Alberto Matano, spunta la rara foto senza barba: è irriconoscibile!

Alberto Matano è un volto tra i più amati della televisione. Non parliamo a caso di volto, perché non molto tempo fa quello del giornalista era molto diverso senza la barba. Lo riconoscete?

Alberto-Matano-con-la-barba-Altranotizia
Alberto-Matano-Altranotizia

Nei pomeriggi televisivi degli italiani il suo nome è ormai diventato il numero uno, quello più cercato. Schiacciata la concorrenza a colpi di professionalità, competenza e…fascino, Alberto Matano si sta godendo questo momento di grande popolarità e consenso.

Colleghi e pubblico a casa, pressoché quotidianamente, elogiano il giornalista – conduttore per come riesce a trattare i temi più diversi sempre con la dovuta sensibilità. La Vita in diretta è diventata una trasmissione profondamente sua perché quella conduzione è lo specchio della sua personalità.

Quel volto ammirato da tante donne una volta non era ornato dalla barba come oggi, non ci credete?

Alberto Matano e quella dolorosa confessione

Qualche giorno fa Alberto Matano, all’interno de La vita in diretta, ha rilasciato una toccante confessione che ha sbalordito i tanti telespettatori che seguono abitualmente la trasmissione. Partendo dalla notizia del giorno che riguardava l’affossamento del Ddl Zan contro l’omotransfobia, il conduttore calabrese ha raccontato un doloroso spaccato della sua vita.

Anche lui, nella sua adolescenza. è stato vittima di omofobia. Quel dolore lo ha provato sulla sua pelle e sa bene di cosa si tratta. Quel momento così intimo, dolorosamente strappato dal fondo dei ricordi dove era stato relegato, per riportarlo in superficie ed unire la sua testimonianza a quella di tanti altri, è stato un momento molto apprezzato dal pubblico e da tanti suoi colleghi della televisione.

Da Mara Venier a Rita Dalla Chiesa in tanti, attraverso i social, hanno manifestato piena solidarietà al giornalista, complimentandosi per la sua sincerità e per il coraggio di aver raccontato un momento doloroso della sua vita. Quell’adolescente vittima di vergognosi attacchi è diventato poi un uomo di grande successo. Ma come era Alberto Matano senza barba?

Quel look giovanile ma sempre intrigante

Per chi lavora in televisione come Alberto Matano, prima come mezzo busto nel telegiornali, poi a figura intera nella conduzione di programmi, il volto è la parte più importante, quella con cui il pubblico entra in immediata simpatia / antipatia. Nel corso degli anni anche gli uomini possono decidere di modificare il loro aspetto.

Il conduttore ha avuto il periodo in cui ha voluto il suo viso pulito, senza barba, anche con i capelli tagliati un pò più corti rispetto al taglio odierno. La foto che lo ritrae fa sicuramente un pò effetto, ma crediamo che lo stuolo delle sue ammiratrici lo troveranno ugualmente affascinante.

Alberto-Matano-senza-barba-Altranotizia

Impostazioni privacy