Questa bimba spettinata è stata la più chiacchierata di Amici (e oggi è uno schianto)

Questa bimba spettinata si è fatta largo nel mondo dello spettacolo grazie al suo talento ed eccentricità. Oggi è una ragazza bellissima. Sapete di chi stiamo parlando?

Enula-bambina-spettinata-Altranotizia (1)
Enula-bambina-Altranotizia

Non tutte le foto sono uguali. Quando ritroviamo in qualche vecchia scatola di biscotti, con la scritta parzialmente scolorita, foto della nostra infanzia, ve ne sono alcune che si differenziano nettamente dalle altre. Infatti possiamo trovare delle fotografie che ci parlano, ci comunicano qualcosa che al momento però non riusciamo a comprendere completamente.

La foto di questa bimba non è un foto come tante altre. Questa è appunto una foto che ci sta parlando, perché vuole comunicarci qualcosa riguardo al soggetto di quella fotografia. Molti potranno dire: Ma è soltanto una bimba spettinata con ciuccio in bocca, cos’altro si può vedere? Se ci concentriamo potremo ascoltare ciò che la foto intende rivelarci.

Quei capelli spettinati, quello sguardo tra il deciso e l’arrabbiato lasciano già intravedere un carattere fermo e creativo. Il suo futuro ha confermato le caratteristiche che si sono intraviste in quella fotografia che la ritraeva da piccolissima. Adesso sarà anche aumentata la curiosità di conoscere il nome di quella bimba?

La bimba spettinata è diventata grande

Gli anni passano e quella bimba un pò imbronciata è diventata  grande. Dalla provincia milanese ha cominciato ad inseguire le sue passioni ed i suoi sogni. Come avviene a tutti anche lei avrà ricevuto qualche schiaffo salutare dalla vita, ma è ripartita sempre determinata per raggiungere gli obiettivi che si era prefissata.

A soli 13 anni fa la sua prima apparizione in televisione, nella trasmissione condotta da Gerry Scotti, Io Canto. E’ stata soltanto la prima esperienza, ma le sue idee su cosa fare da grande si sono rivelate chiarissime. Nel 2020 è stata una dei 60 concorrenti selezionati per il programma AmaSanremo, ma la sua canzone Con(torta) non è riuscita ad entrare nella fase finale.

Capito di chi stiamo parlando?

La svolta ad Amici 20

Il suo talento è stato notato da Rudy Zerbi che ha deciso di farle sfidare l’allieva di Arisa Letizia La Lirica. Rudy Zerbi ha visto giusto ed infatti la vincitrice è stata lei, Enula Bareggi. la giovane milanese è stata poi eliminata nella quarta puntata dopo la sfida contro Tancredi e ha abbandonato la scuola.

Da quell’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi è partita l’avventura artistica di un talento musicale creativo ed innovativo.

Il suo brano Auricolari è molto apprezzato ed ascoltato nelle piattaforme di Streaming. Dopo la fortunata partecipazione ad Amici 20 la sua carriera ha avuto una svolta. Durante l’estate appena trascorsa ha partecipato a diversi eventi musicali. Su tutti, la sua partecipazione a Battiti Live, dove ha avuto modo di duettare con un grande cantautore come Ron. Quella bimba spettinata con lo sguardo un pò arrabbiato ne ha fatta di strada.

Enula-Altranotizia

Impostazioni privacy