Isabella Ricci ‘presa in giro’ perché non sente | Il motivo però è commovente

Isabella Ricci è una delle protagoniste del trono over più discusse di questa edizione. La dama ha affrontato diverse discussioni all’interno del programma ma un fatto accaduto in studio ha rivelato qualcosa di inatteso.

isabella ricci parla della malattia
Uomini e Donne-Isabella Ricci-Altranotizia

L’imprenditrice di Uomini e Donne è stata al centro di numerose discussioni nelle ultime puntate del dating show. La dama ha un carattere forte ed austero e ciò ha suscitato più volte le critiche di cavalieri e dame. Nelle ultime puntate la donna si è lasciata andare ad alcune confidenze personali e non ha nascosto di aver passato un periodo difficile.

Isabella Ricci, l’intima confessione a Uomini e Donne

Nel corso delle varie puntate in cui la donna è stata protagonista di scontri o discussioni è saltato fuori varie volte un delicato argomento. La Ricci è sempre stata riservata sul suo passato sia sentimentale che personale. Ha spesso parlato del suo lavoro e dell’azienda che dirige insieme ai soci ma non si è mai raccontata nel profondo.

Ha intrapreso svariate conoscenze all’interno dello studio e nelle ultime puntate sono scoccati anche dei baci.

Di lei si sa che è stata sposata ma che la storia si è conclusa con lei che si è trasferita in un’altra città e che si è poi rimboccata le maniche per realizzare la sua impresa. E’ impegnata nella gestione e nell’ampliamento della ditta. Ma cosa sappiamo oltre a questo?

Isabella ha risposto ad un commento in modo animato durante le scorse puntate di Uomini e Donne. La reazione della donna ha una motivazione profonda che ha stupito tutti quanti.

Non accetta scuse

La dama ha risposto in modo animato ad un affermazione sul suo udito, ripetuta più volte da Armando. Ha ripreso il cavaliere perché ha affermato di essersi sentita offesa da lui dato che era al corrente del suo problema.

Isabella ha rivelato di aver sofferto di un male orribile che troppo spesso non lascia scampo. Ha raccontato di aver lottato ed affrontato la chemioterapia e la radio terapia per guarire. La donna ha aggiunto che, per questo problema, ha assunto tantissimi antibiotici che le hanno rovinato l’udito.

L’imprenditrice ha confidato al pubblico ed ai presenti che oggi sente veramente poco i toni bassi e che molte volte è costretta a leggere il labiale. Isabella ha ribadito che nessuno deve permettersi di prenderla in giro per questo problema fisico.

Armando ha cercato di scusarsi ma, inaspettatamente, la dama non ha accettato le scuse dell’uomo riguardo all’episodio. Dopo aver sofferto ed affrontato una situazione dura non ha potuto accettare questo commento, da chi è stato avvisato del problema.

armando e isabella discussione uomini e donne

Impostazioni privacy