Francesca Tocca, l’avete mai vista com’era prima di Amici? | Non crederete ai vostri occhi

Tutti conoscerete benissimo Francesca Tocca, la ballerina di Amici di Maria De Filippi ma ricordate com’era prima di lavorare come professionista del famoso talent di Canale Cinque?

Francesca-Tocca-Amici-Altranotizia
Francesca-Tocca-Altranotizia

Le esibizioni di Francesca Tocca lasciano tutti senza parole. La ballerina del talent di Canale Cinque è bellissima e talentuosa, campionessa nei balli di coppia. Il pubblico è abituato a guardare le sue performance eseguite con una tecnica perfetta e conosce benissimo il suo aspetto affascinante, il portamento elegante e il fisico atletico che ha adesso ma chi ricorda com’era prima di Amici?

Guardate una foto che ritrae Francesca qualche anno fa: forse farete fatica a riconoscerla.

Francesca Tocca prima di Amici era un’altra

Francesca ha studiato danza fin dai primissimi anni di vita, e durante l’adolescenza si è specializzata nella disciplina dei balli di coppia. Proprio così ha incontrato il collega Raimondo Todaro, professionista del famoso programma capitanato da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”.

I due si sono innamorati perdutamente e, uniti più che mai dalla passione per il ballo, nel 2013 hanno aperto anche una scuola di danza insieme in Sicilia, a Catania.

Nel 2014 la coppia si è sposata e ha avuto una bellissima bambina, di nome Jasmine. Purtroppo però tra i due non ha funzionato e nel 2019 si sono detti addio.

La Tocca poi ha avuto una relazione con l’ex concorrente di Amici Valentin Alexandru Dumitru, durata fino alla fine della scorsa estate. I due si sono lasciati ad agosto.

È stata proprio la ballerina ad annunciare la fine della love story, attraverso Instagram, pubblicando questo messaggio per i suoi followers: Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui. ”

Com’era la ballerina qualche anno fa

Oggi la ballerina continua a essere impegnata nel corpo di ballo di Amici, e proprio al talent ha rincontrato l’ex marito Raimondo, con il quale mantiene un buon rapporto, soprattutto per loro splendida figlia Jasmine.

Osservando una foto di Francesca di qualche anno fa, in cui era insieme a Todaro, si nota subito che il tempo sembra non essere passato per la ballerina.

La Tocca non è cambiata, ha mantenuto nel tempo lo stesso look che il pubblico conosce da anni. La sua bellezza è inalterata e continua ad affascinare milioni di telespettatori.

Francesca-Tocca-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy