Grande Fratello Vip, calci e lacrime in casa | Non poteva finire peggio

Al Grande Fratello Vip è scoppiata una discussione molto accesa, che ha animato i concorrenti della Casa nei giorni scorsi. Scopiamo cosa è successo.

Grande-Fratello-Vip-lite-tra-trevisan-pisu-Altranotizia
Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

A quanto pare con il passare dei mesi, nella Casa del Grande Fratello Vip gli animi diventano più tesi e la tensione sale perfino tra i concorrenti dal carattere più docile, che finora erano andati d’accordo con tutti gli altri o quasi. In particolare il 4 novembre la mattinata è stata alquanto movimentata e due Vip hanno avuto uno scontro molto acceso.

Grande Fratello Vip, scoppia la prima coppia

Tra la showgirl Miriana Trevisan e Nicola Pisu, il figlio dell’imprenditrice Patrizia Mirigliani  è sbocciata da un po’ di tempo un’attrazione particolare, sfociata poi in una relazione sentimentale a tutti gli effetti. Ultimamente però sembra che lei stia cercando di allontanarlo, e che non voglia spingersi oltre. Per questo motivo adesso i due hanno avuto alcuni litigi. Una discussione in particolare ha davvero raggiunto toni particolarmente accesi.

I due erano in camera da letto insieme ad altri concorrenti e sono arrivati a dirsene di tutti i colori, fino al punto che il litigio è culminato in un gesto brusco.

Cosa è successo tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Mentre Miriana era in stanza con Jessica, Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo si è rivolta verso Nicola spiegandogli che non vuole che tra loro ci siano gesti particolarmente intimi, dal momento che fuori dalla casa la aspetta suo figlio, il quale chiaramente vede tutto quello che succede alla sua mamma durante il reality.

Insomma la Trevisan sta cercando di mantenere una certa distanza e le sue parole a Nicola Pisu hanno dato fastidio. Lei ha reagito male perché la discussione si è subito “accesa” ed è uscita dalla camera da letto mentre Pisu cercava di spiegarsi. Poi ha detto “Un casino è successo” rivolgendosi agli altri concorrenti per commentare l’accaduto.

A quel punto Miriana si è animata tirando anche un calcio al tavolo.

Dopo la discussione la showgirl ha spiegato il motivo del litigio con queste parole tra le lacrime: ”Si va oltre, ci si bacia troppo, non lo voglio, non voglio far vedere sta roba, si sente, non voglio, ho un bambino a casa”.

Ora sembrano essere davvero ai ferri corti e tutti i telespettatori si chiedono se tra i due la liaison continuerà, se è un momento passeggero o se la coppia è già scoppiata.

Miriana-Trevisan-lite-Altranotizia

Impostazioni privacy