Charlene di Monaco, com’è diventata dopo la malattia: il volto della principessa oggi

Charlene di Monaco è stata sulle pagine di tutti i tabloid mondiale a causa della sua assenza dal principato ma soprattutto per la malattia che l’ha colpita, ma come sta adesso?

Charlene di Monaco prima della malattia
Charlene di Monaco-Altranotizia

La moglie di Alberto di Monaco ha sicuramente ricoperto le copertine dei principali giornali di tutto il mondo. La principessa ha passato un periodo difficile ed è ancora lontana da casa.

Moltissime notizie e indiscrezioni sono circolate tramite l’informazione pubblica riguardati la famiglia, il reale motivo dell’allontanamento ed anche sulle condizioni di salute della donna: ma come sta oggi?

Charlene di Monaco: ecco come è diventata dopo la malattia

L’ex nuotatrice olimpica sposata con Alberto di Monaco ha suscitato già dalle prime apparizioni con il marito molte chiacchiere e dicerie. E’ stato messo in dubbio dalle maggiori testate che la loro storia fosse stata giostrata a tavolino per un erede e che in realtà la principessa non fosse innamorata di Alberto.

La bella sudafricana è convolata a nozze con uno dei più ambiti scapoli dell’epoca nel 2011, ma nonostante la vita a palazzo ha continuato a coltivare le sue vere passioni. Infatti la nuotatrice è sempre stata un attivista ambientale e da anni lotta per la salvaguardia degli animali.

Purtroppo però tanti scandali e presunti figli illegittimi del marito hanno minato la sua relazione con Alberto. Nonostante questo però ha sempre dimostrato grande attaccamento alla sua famiglia e soprattutto ai suoi due splendidi figli.

Nell’ultimo anno la principessa ha avuto un serio problema che l’ha costretta a restare in Sudafrica. La salute della donna ha subito un duro colpo e in moltissimi si chiedono cosa le sia successo davvero.

La verità

Charlene si è recata in Sudafrica per supportare la salvaguardia dei rinoceronti ma è capitato qualcosa che ha rovinato il viaggio di qualche giorno e lo ha trasformato in un soggiorno obbligato.

La nuotatrice ha avuto un collasso che poi è stato attribuito ad un’infezione facciale grave che ha attaccato naso orecchie e gola. Anche se sono state fatte tante ipotesi e i rumors internazionali davano per spacciato il matrimonio ma i due interessati hanno sempre smentito.

La donna è stata sottoposta a svariati interventi chirurgici che si sono resi necessari per arginare l’infezione. Una malattia che ha logorato l’ex atleta che ha perso molto peso ed appare sui social sciupata e provata.

Ad Agosto ha ricevuto la visita della famiglia lontana ormai da mesi ed è apparsa irriconoscibile. L’ultima operazione sembra abbia avuto esito positivo, come rivelato dallo stesso Alberto di Monaco, Charlene ha riacquistato le forze e le sue condizioni sembra stiano migliorando. La Principessa tornerà presto a Palazzo?

Charlene e Alberto di Monaco in sudafrica

Impostazioni privacy