Sebastian Melo e la (ex) relazione con una ballerina | Chi è la collega misteriosa

Sebastian Melo, oggi professionista di Amici, ha avuto una relazione con un’altra collega ballerina. Scopriamo chi è la misteriosa ragazza.

sebastian-melo-amici-fidanzata-Altranotizia
Sebastian Melo ad Amici-Altranotizia

Sebastian Melo è diventato celebre dopo aver partecipato al talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, prima da studente e successivamente come ballerino professionista. Non tutti sanno però che anche la sua ex fidanzata è una ballerina. Ecco di chi si tratta.

Sebastian Melo ad Amici

Sebastian è famosissimo per il pubblico di Canale Cinque, perché è un “doppio” protagonista della scuola di Maria De Filippi.
Lui infatti ha cominciato a ballare fin da bambino, si è dedicato alla danza con rigore, disciplina e passione ed è stato premiato: e nel 2017 è diventato un allievo della scuola di Amici.
Sebastian è riuscito ad arrivare fino alla
finalissima, ottenendo il secondo posto. Dopo la sua prima avventura al talent è tornato di nuovo ad Amici, questa volta come ballerino professionista.

Poi Melo è riuscito anche ad entrare nel cast del musical di successo “Magic Mike” a Londra. Grazie al suo talento e alla sua classe si è fatto apprezzare sempre di più nel mondo dello spettacolo raggiungendo traguardi sempre più importanti.

Oggi è molto conosciuto e continua a far parte del corpo di ballo del talent di canale Cinque. Ma anche la sua ex fiamma è una ballerina. Ecco di chi si tratta.

Chi è la sua ex famosa

Lei si chiama Greta Mirabelli ed è anche lei originaria di Vigevano, proprio come Sebastian. Oltre ad avere avuto una relazione, cominciata nel 2013, i due spesso sono stati una coppia anche sul palco scenico.

Secondo alcuni rumors è stato proprio Sebastian in persona ad annunciare a Maria De Filippi di essere fidanzato con la ballerina.

Per altro Greta quando lui è riuscito a superare le selezioni e aggiudicarsi il banco di Amici, ha pubblicato una dedica su Instagram per Sebastian, facendogli un in bocca al lupo così dolce da non lasciare più dubbi sulla presunta relazione:

“Ufficialmente allievo della scuola di Amici! Ti auguro tutto il meglio da questa nuova esperienza. Sei una persona speciale! Io sono sempre con te, anche se da lontano, io ci sono e ti sostengo! Fai vedere a tutti le tue grandi capacità! In bocca al lupo con tutto il cuore mio bellissimo ballerino! Ti amo tanto”.

Oggi sembra che i due non stiano più insieme e chissà se prima o poi si rincontreranno.

greta-mirabelli-e-sebastian-melo-Altranotizia

Impostazioni privacy