Home Spettacolo Amici, Dario non si trattiene | La (velata) frecciatina ad Alessandra Celentano

Amici, Dario non si trattiene | La (velata) frecciatina ad Alessandra Celentano

135
0

Amici, Dario attuale ballerino della scuola di Canale 5 ha risposto ad una critica mossa ad un’allieva della scuola. Il ragazzo ci è andato giù pesante.

Dario-amici-daytime-altranotizia
Dario di Amici-Altranotizia

Dario è sempre apparso pacato ed educato ma questa volta non è riuscito a trattenersi dal dire quello che pensava. La critica a cui ha risposto è stata mossa ad una ballerina.

Amici, Dario reagisce in modo inaspettato

Il giovane pugliese è appena maggiorenne ma la passione per la danza lo accompagna da quasi tutta la vita.

Nato a Taranto ha mosso i primi passi nella danza quando era ancora un bambino. Dall’età di sei anni il ragazzo è sempre stato dedito al ballo ed al migliorarsi costantemente.

Un talento naturale il suo che lo ha portato ad avere già in giovane età una tecnica ed una padronanza del ballo invidiabile. L’allievo è entrato a fare parte del programma dopo aver vinto la sfida con Mirko allievo della professoressa Celentano e successivamente aver preso il suo posto.

Il giovane allievo è stato fortemente voluto dalla professoressa Veronica Preparini. La donna infatti ha avuto modo di conoscere il ballerino all’esterno ed è stata sua insegnante. Ha dichiarato di aver contribuito alla crescita professionale del ragazzo.

Dario ha ricevuto anche i complimenti indimenticabili della più grande ballerina classica, l’insuperabile Carla Fracci con la quale ha una dolcissima foto da piccolo.

Il ballerino ha avuto una reazione inaspettata nei confronti dell’opinione della Maestra Celentano. Cosa è successo?

“Non capisco questo accanimento”

Il giovane ha inaspettatamente preso posizione in una discussione di cui non è però il diretto protagonista.

Gli allievi di Amici hanno ricevuto la famosa busta rossa della sfida. La persona che è stata mandata in sfida è Serena e la sfida è stata voluta dalla professoressa Celentano.

L’insegnante ha recentemente detto alla ballerina, durante la puntata in diretta, che secondo lei non è adatta al ballo perché è troppo ‘grossa‘. La Celentano ha usato termini forti verso una giovane ballerina che ha dimostrato di impegnarsi e di meritare il banco su cui siede. Le affermazioni della professoressa hanno suscitato molte critiche suo web ma inaspettatamente anche la reazione di Dario.

Il giovane non ha taciuto alla critica puramente fisica della maestra perché ha spiegato: “Nel 2021 penso che i problemi fisici siano superati, soprattutto nel modern” ed ha continuato  chiedersi come mai questo accanimento così serrato contro Serena.

Ha completato il suo pensiero dicendo a Maria: “stesse facendo classico potrei anche capire questo accanimento sul fisico ma facendo modern”. 

L’allievo di Amici è stato educato ma ha espresso il suo dubbio su questo, a suo dire, incomprensibile accanimento riguardo alla concorrente del talent.

Staremo a vedere la reazione della professoressa e siamo sicuri che la risposta non farà attendere troppo!

reazione di dario alla celentano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here