Gabriel Garko esce finalmente allo scoperto: lui è bellissimo ma il fidanzato è divino

L’attore Gabriel Garko recentemente aveva confessato di essersi innamorato e adesso si scopre finalmente tra le braccia di chi l’ex modello ha trovato l’amore.

Gabriel-Garko-fidanzato-Altranotizia
Gabriel-Garko-Altranotizia

La vita sentimentale di Gabriel Garko ultimamente è al centro del gossip perché circa un mese fa l’ex modello è stato la paparazzato insieme ad un uomo e la foto è stata diffusa dal magazine Nuovo.

Garko per altro non sembra aver negato la possibilità che ci sia davvero un filrt. Anzi è stato lui stesso a dichiarare di aver trovato l’amore, confermando quindi i rumors. Ma chi è il fortunato compagno del bell’attore?

Gabriel Garko ha trovato finalmente l’amore

Il bell’attore è stato intervistato da Silvia Toffanin, la quale gli ha chiesto dell’amore e delle recenti foto che lo hanno visto immortalato assieme a un compagno misterioso.

Tutti si sarebbero aspettati che l’ex modello negasse di avere una storia d’amore, dal momento che spesso è stato al centro di rumors e non ama parlare della sua sfera sentimentale. Invece Garko ha lasciato tutti senza parole.

Ecco cosa ha dichiarato nella sua intervista a Verissimo: «Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale».

Ora il pubblico è molto curioso di sapere chi sia il fortunato fidanzato di Gabriel. L’attore non ha confessato il suo nome ma ha rivelato parecchi dettagli sulla sua identità. Scopriamo di chi si tratta.

Chi è il nuovo fidanzato dell’attore

L’attore ai microfoni di Silvia Toffanin si è messo allo scoperto rivelando quasi tutto del suo nuovo partner: «Lui ha 36 anni, non fa il modello come ha scritto qualcuno e non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo. Mi piace davvero tanto».

Purtroppo non si conosce il nome ma negli ultimi giorni attraverso i social è venuta fuori una foto che rivelerebbe definitivamente la sua identità e confermerebbe che Gabriel Garko ormai è fidanzatissimo

Gabriel infatti ha ricondiviso una Instagram story pubblicata da un uomo di nome Matia Emme. Si tratta di un general manager.

I due sono immortalati mentre si rilassano sul divano nel salotto di un appartamento, che, probabilmente condividono. Non si conoscono altri dettagli, ma che siano davvero fidanzati o meno, certamente dalla foto si evince che tra i due uomini c’è bel un feeling.

La didascalia che ha accompagnato la storia è “relaxing home” e già soltanto questo sarebbe sufficiente a dedurre che la coppia siano legati da un rapporto di confidenza e intimità.

Matia-Emme-Altranotizia

Impostazioni privacy