Fabio Fazio, stavolta si è davvero superato: che colpaccio!

Fabio Fazio è al settimo cielo per una notizia bomba che riguarda proprio la trasmissione Che Tempo Che Fa. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Fabio-Fazio-Che-Tempo-Che-Fa-Altranotizia
Fabio Fazio-Altranotizia

Fabio Fazio, imitatore e storico conduttore di Che Tempo Che Fa, è alle stelle per il grande risultato che il suo programma raggiunge, ogni domenica. Picchi di share sempre alti e la punta di diamante è la sua compagna “professionale” Luciana Littizzetto.

Ma non solo poiché è in arrivo una notizia bellissima che riguarda proprio la puntata di domenica 14 novembre su Rai Tre. Il conduttore stesso e i fan sono elettrizzati all’idea. Ecco di cosa si tratta.

Fabio Fazio, l’annuncio inaspettato

Fabio Fazio, nella sua lunga carriera di conduttore, ha ospitato e intervistato personaggi di spicco, dai politici alle star di Hollywood. Inoltre, è stato riconosciuto come punto di riferimento, nel periodo di massima espansione del Covid, grazie al sostegno del Dottor Burioni, diventato ospite fisso.

Non solo ma il grande autore televisivo savonese ha perfino ricevuto il Premio Simpatia nella sua località del cuore, intrisa di affetto e ricordi: Frabosa Soprana. D’altronde gli sketch con Luciana sono esilaranti e immancabili, accompagnando le domeniche dei telespettatori da circa quindici anni, strappando sempre un sorriso o una risata.

Negli anni, la trasmissione ha introdotto man mano grandi novità: la splendida Filippa Lagerback che, ogni tanto, diviene spalla di Luciana Littizzetto, il cambio di scenografie, musiche e regista, l’emittente televisiva nonché l’introduzione, in anni più recenti, del tavolo di Che Tempo Che Fa in cui tutti gli ospiti si ritrovano, tra interviste e chiacchiere.

Anche il calibro degli ospiti è sempre più alto come Hugh Grant, John Travolta, Quentin Tarantino, Meryl Streep e Brian May per citarne alcuni. A tal proposito, ecco la grande sorpresa riservata per la puntata di domenica prossima.

Un’ospite davvero speciale

Ebbene! Fabio è già in fibrillazione per presentare l’ospite del 14 novembre: si tratta della grande performer, Lady Gaga. La notizia è rimbalzata sui profili social ufficiali dello show e del conduttore nonché da fonti autorevoli come Sorrisi Canzoni e Tv.

La voce di Poker Face e di altri numerosi successi, come il prestigioso Premio Oscar per il film A Star Is Born, ha, da poco tempo, terminato le riprese del film House Of Gucci, in cui interpreta Patrizia Reggiani. Sarà argomento di intervista anche perché l’uscita nei cinema è prevista per il 16 dicembre, come, appunto, conferma il medesimo Sorrisi Canzoni e Tv.

Per non parlare del nuovo progetto discografico, Love for Sale, in coppia con il magistrale Tony Bennett e i nuovi lanci riguardanti il suo brand di beauty e make-up, Haus Laboratories. Un incontro ricco di novità e sorprese, destinato a lasciare un segno nel settore giornalistico televisivo.

Lady-Gaga-ospite-Che-Tempo-Che-Fa-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy