Striscia la Notizia: clamoroso ritorno di due veterane | La verità però è ben altra

Una novità assolutamente inaspettata ha riguardato il programma di Canale Cinque negli ultimi giorni. A quanto pare a Striscia la Notizia è tempo di ritorni: sul bancone del tg satirico sono riapparse due protagoniste inaspettate. Scopriamo di chi si tratta.

Striscia-la-Notizia-ritorno-Altranotizia
Striscia-la-Notizia-Altranotizia

Dal 8 novembre nelle puntate di Striscia la Notizia vedremo due volti molto affezionati al programma, che a quanto pare terranno compagnia a Roberto Lipari e Sergio Friscia, i due conduttori di questa edizione, per qualche settimana. Ecco chi sono.

Due veterane tornano sul bancone di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia è noto per essere il tg satirico più seguito della tv italiana. Negli anni tanti sono stati i conduttori, gli inviati, le veline e i personaggi che si sono succeduti  annunciando servizi e reportage pungenti, come in un telegiornale “vero” ma con molte risate in più.

Al timone dell’edizione di quest’anno ci sono i conduttori Sergio Friscia e Roberto Lipari, accompagnati dalle splendide veline Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani.

Nelle ultime settimane però le due sono state a contatto con una persona che successivamente è risultata positiva al Coronavirus. E dunque, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, adesso sono entrambe in quarantena fiduciaria. Anche se stanno benissimo, purtroppo al momento non possono partecipare alla messa in onda dello show, e il bancone di Striscia sarebbe triste senza i loro incredibili balletti.

La redazione del programma per questo motivo ha deciso che, finché per loro non sarà di nuovo possibile andare in studio in totale sicurezza, altre ballerine potranno prendere il loro posto.

Chiaramente non sostituiranno le due bravissime Veline scelte per questa edizione, ma semplicemente vestiranno i loro panni fino a quando saranno in quarantena. Ma chi hanno chiamato gli autori? Si tratta, a quanto pare, di due “veterane” di Striscia la Notizia.

Le Veline Giulia e Talisa in quarantena

Impossibile lasciare i conduttori, gli inviati, lo staff e soprattutto il pubblico di Striscia la notizia senza veline. Dunque la redazione del noto tg satirico ha deciso di chiamare altre veline, ovvero due volti già noti e amatissimi dal pubblico di Canale Cinque.

La coppia che sarà presente nelle puntate di Striscia a partire dall’otto novembre sarà quella delle mitiche Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Loro sono state già presenti allo show di Antonio Ricci dal 2017 fino a giugno di quest’anno.

A quanto pare i telespettatori e tutti coloro che lavorano al programma sono felici di questo inatteso ritorno e si godono la loro compagnia, mentre aspettano il ritorno delle attuali Veline.

Shaila-Michela-tornate-Altranotizia

Impostazioni privacy