Amici, LDA teme la cacciata dal talent | Un’altra notizia si è abbattuta su di lui

In una puntata del daytime di Amici 21 il cantante LDA ha dovuto fare i conti con l’arrivo di un’altra busta rossa.

LDA teme di uscire da amici
Amici-LDA-Altranotizia

Per il cantante napoletano non si prevede ancora un cielo sereno all’orizzonte. Abbiamo visto varie discussioni in merito alla sua permanenza nella scuola più ambita d’Italia. Il ragazzo si è sempre rimboccato le maniche ma questa volta ha davvero paura.

LDA sotto attacco

Luca ha vissuto un percorso travagliato nel talent, già dall’inizio ad alcuni professori non è andato a genio ed è stato sempre scrutato con molta attenzione.

Il figlio di Gigi D’Alessio ha avuto subito un dissapore con la professoressa di canto Pettinelli. La maestra ha da subito espresso il suo punto di vista negativo riguardo al cantautore ed ha riferito che la somiglianza con il padre è troppa. D’Alessio ha anche dovuto rivedere il suo comportamento, definito dai prof come svogliato, ed ha per questo motivo ricevuto anche un richiamo.

Per quanto riguarda il comportamento non è stato più ripreso ma l’attenzione si è spostata sulle sue capacità. Il giovane scrive da se le canzoni ed ha uno stile attuale e fresco ma alla Pettinelli questo non è abbastanza. Siccome non ha mai trovato convincente  l’allievo di Rudy ha deciso di metterlo in sfida una prima volta ma LDA ha ripreso la sua maglia ed è uscito vincitore.

Ma non è finita qui il giovane è stato stroncato e nuovamente messo alla prova da Anna Pettinelli. Vediamo cosa è successo.

Ecco cosa è successo nel daytime di Amici

Nel daytime di Amici andato in onda mercoledì 10 Novembre LDA ha ricevuto una nuova busta rossa. 

Un’ulteriore sfida da superare per continuare ad indossare la maglia e tenersi il posto nella scuola. L’essere rimesso in discussione subito dopo aver preso parte alla vecchia sfida ha destabilizzato il concorrente che era già provato per le parole non troppo positive di Loredana Bertè che lo ha definito ancora acerbo.

Il concorrente si è confrontato anche con Rudy che, oltre ad essere il suo professore, è un suo grande sostenitore. La paura di Luca  è che le critiche siano fondate ed ha messo in dubbio il suo stesso percorso e le sue capacità.

LDA ha espresso il suo punto di vista e si e sfogato dicendo: “Non ne posso più, in questo momento sono senza parole” ed ha aggiunto: “mi vuole fuori a tutti i costi, basta“.

Lorella Cuccarini aveva già parlato in puntata di quanto tutto questo caos intorno all’alunno le sembrasse un accanimento da parte di Anna. Staremo a vedere cosa accadrà questa volta a questo punto non resta che attendere la prossima puntata!

Seconda sfida consecutiva per LDA ad amici

Impostazioni privacy