Anticipazioni Amici 21, amata allieva già eliminata | Fan delusi

Il 10 novembre è stata registrata la puntata di Amici 21, la nona, ovvero quella che sarà trasmessa domenica 14 novembre. A quanto pare, dalle indiscrezioni trapelate, è stato un appuntamento particolarmente ricco di novità per il talent e tra queste c’è anche l’eliminazione di una concorrente. Scopriamo chi è e perché dovrà lasciare la scuola di Maria De Filippi

logo-Amici-Altranotizia
logo-Amici-Altranotizia

Nella nona puntata di Amici 21 sono stati ospiti il rapper Aka7even che si è esibito con il suo ultimo brano ed ha presentato il suo nuovo libro e il giudice J-Ax Oltre a queste indiscrezioni, dalle anticipazioni del programma abbiamo scoperto anche quali sono state le esibizioni e le sfide degli allievi e a quanto pare uno studente è stato eliminato dal talent. Vediamo di chi si tratta.

Un allievo di Lorella Cuccarini eliminato da Amici 21

Durante la registrazione della nona puntata di questa edizione di Amici di Maria De Filippi l’allieva che era arrivata ultima nella gara sulle canzoni cover giudicata da Nek è andata in sfida. A decretare il suo antagonista è stato scelto da Anna Pettinelli.

La ragazza ha gareggiato con un cantante che, stando alle anticipazioni diffuse in questi giorni, sembra aver vinto sottraendole l’agognato banco della scuola. Vediamo chi è e perché l’allieva avrebbe perso la gara.

Ecco chi lascerà il talent

Si tratta di Alessandra Ale Ciccariello, la cantante della squadra capitanata da Lorella Cuccarini.

La cantante, originaria della provincia di Napoli, pur avendo studiato materie scientifiche ha sempre sognato una carriera da cantautrice e per questo ha provato a entrare nel programma ed è stata chiamata a sfidare Elisabetta Ivankovich.

Durante quella gara, giudicata da Carlo Di Francesco Ale ha avuto la meglio guadagnandosi l’agognato posto nella scuola. Adesso però il suo banco è a rischio e probabilmente potrebbe essere già stata eliminata.

Ale infatti era all’ultimo posto nella classifica di Nek, e per questo motivo è stata mandata in sfida.

A quanto pare la ragazza si è esibita “contro” Andrea, l’allievo che Anna Pettinelli ha scelto per questa gara. Il ragazzo l’ha battuta e così la Ciccariello potrebbe essere costretta a lasciare per sempre il talent di Canale Cinque.

Non si conoscono altri dettagli ma la sfida sarà trasmessa in modo completo nella puntata in onda su Canale Cinque domenica 14 novembre.

Alessandra è davvero molto brava, nonostante la giovane età, e soprattutto è già molto amata del pubblico di Amici, senz’altro l’importante esperienza al talent sarà il trampolino di lancio per entrare nel mondo della musica e far conoscere la sua arte.

Alessandra-Ale-Amici21-Altranotizia

Impostazioni privacy