Home Spettacolo Uomini e Donne, Maria stavolta si è superata: in arrivo un cambiamento...

Uomini e Donne, Maria stavolta si è superata: in arrivo un cambiamento epocale

352
0

Uomini e Donne ha allietato i telespettatori italiani per moltissimi anni ed è un programma con 20 anni di storia che non accenna a tramontare. Si sono rincorse voci su un possibile colpo di scena senza precedenti.

uomini e donne novità per il programma
Uomini e Donne-AltraNotizia

Qualcosa potrebbe cambiare tra un po’ di tempo e come ha riportato da Novella 2000 tira aria di innovazione.

Uomini e Donne: colpo di scena inaspettato 

Il pubblico di Canale 5 è abituato ad avere due versioni del programma Uomini e Donne ossia il trono classico dove sono nati i primi tronisti storici che hanno fatto da apripista a tutti quelli venuti dopo come Costantino e Daniele Interrante ma anche Tina Cipollari. Il programma ha introdotto dei tronisti che sarebbero stati corteggiati appunto da corteggiatori o corteggiatrici insomma appuntamenti tra giovani ed appassionati ragazzi in cerca del vero amore.

Con il passare del tempo abbiamo visto un mutamento del format Mediaset che ha introdotto una nuova modalità: Il trono over. Il cambiamento è sostanzialmente che le dame ed i cavalieri, che anche in questo contesto cercano l’amore, hanno un’età più matura dai 40 anni circa fino ad oltranza.

Sostanzialmente la differenza è l’eta dei partecipanti al danting show. Questa innovazione ha rinfrescato il format con esiti super positivi parlando di ascolti. Non si erano più viste innovazioni dal trono over ma a quanto pare qualcosa sta bollendo in pentola.

Una nuova ventata di innovazione sta per rivoluzionare il programma. L’indiscrezione era già uscita mesi fa da Amedeo Venza e sono recentemente state riproposte da Novella 2000. Vediamo insieme di che novità si tratta.

Ecco la novità bomba

Novella 2000 ha riportato a galla delle indiscrezioni già uscite mesi fa ma poi sparire nel nulla. Affermando che la novità è più vicina.

Il programma di Maria de Filippi ha in serbo una novità importantissima. Stando ai rumors diventati più insistenti il programma potrebbe approdare in prima serata.

Ma la notizia non è di certo la versione serale ma l’ introduzione di una variante mai vista prima di Uomini e Donne.

Maria de Filippi e la redazione hanno pensato di fare una versione Vip del programma. Amedeo Venza ha affermato che la possibilità di vedere il nuovo format di Uomini e Donne Vip è sempre più concreta.

Ha anche aggiunto che alcune donne dello spettacolo siano state già contattate per avere un colloquio con la redazione.

Il nuovo Uomini e Donne avrebbe le stesse modalità dei due esistenti ma con partecipanti famosi. Se così fosse siamo sicuri che la De Filippi riuscirà come sempre a colpire il pubblico a casa ed a realizzare un programma di punta Mediaset.

Novità in arrivo a Uomini e Donne

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here