Lui è Stefano e vive con la sorella in America | Ecco come sono oggi i figli di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis dal suo primo matrimonio ha avuto due splendidi figli. Ma come sono diventati oggi?

Stefano-e-Paolo-Bonolis-insieme-Altranotizia
Stefano-e-Paolo-Bonolis-Altranotizia

Una lunghissima carriera televisiva che ha attraversato gli ultimi quattro decenni. A sessant’anni Paolo Bonolis ha raggiunto l’apice della sua carriera e del successo. Una carriera professionale che lo ha visto esordire giovanissimo nella mitica trasmissione Bim Bum Bam per poi non fermarsi più. La sua simpatia, la sua ironia, il suo feroce sarcasmo lo hanno trasformato nel Re Mida della televisione, capace di trasformare qualsiasi trasmissione in un successo di ascolti.

Ma se il professionista Paolo Bonolis è un fuoriclasse, non è da meno l’uomo Paolo Bonolis. Nella sua vita privata ha all’attivo due matrimoni e cinque splendidi figli. Due storie importanti, una conclusasi precocemente ed un’altra felicemente in corso. Storie d’amore che hanno regalato 5 gioielli a cui il conduttore romano è legatissimo.

I suoi due primi figli sono il frutto del suo primo matrimonio. Come sono diventati dopo tanti anni?

Paolo Bonolis, perchè è finita con la madre dei suoi figli

Erano gli anni settanta quando Paolo Bonolis ha conosciuto colei che sarebbe diventata sua moglie. Diane Zoeller, una psicologa americana, è stata una travolgente passione per il conduttore romano. Il matrimonio è stato celebrato nel 1983 e da quell’unione, dopo poco tempo, sono nati due splendidi figli: Stefano e Martina.

La loro storia è durata circa cinque anni, dal 1983 al 1988. Probabilmente i troppi impegni di lavoro di Paolo e Diane, oltretutto in due differenti continenti, hanno influito in maniera  determinante sulla loro decisione di dividersi. I bambini hanno così continuato a vivere negli Stati Uniti insieme alla loro madre, ma i rapporti con il padre non si sono mai interrotti.

Ora quei due bambini, sono diventati adulti. Eccoli.

Stefano e Martina Bonolis oggi

Stefano e Martina Bonolis vivono negli Stati Uniti: “Stefano a Huntington, Long Island, Martina nel Queens e sostiene delle ragazze che hanno subito abusi”, ha raccontato Paolo Bonolis in una recente intervista a Maurizio Costanzo.

I due figli del conduttore si sono sposati a poco distanza l’uno dall’altra. Il primo ad unirsi con il sacro vincolo è stato Stefano che ha sposato Candice Hansen, una donna americana originaria di Houston. Poco dopo è stata la volta di Martina che ha sposato Tito Garza, di professione comico.

Entrambi gli eventi hanno visto riunita l’intera famiglia extralarge di Bonolis. Negli Stati Uniti infatti il conduttore è stato accompagnato dalla sua attuale moglie, Sonia Bruganelli, con i loro tre figli, Silvia, Adele e Davide Bonolis.

Martina Bonolis, inoltre, nell’ottobre del 2020 ha dato alla luce un bellissimo bambino di nome Theodor e così Paolo Bonolis è diventato un felicissimo nonno.

Martina-Bonolis-Altranotizia

Impostazioni privacy