Home Spettacolo Delia Duran e Alex Belli escono finalmente allo scoperto: “non ci siamo...

Delia Duran e Alex Belli escono finalmente allo scoperto: “non ci siamo potuti…”

482
0

Come molti sanno Alex Belli quest’estate si è sposato con Delia Duran ma a quanto pare adesso è venuta fuori una verità che riguarda proprio il loro matrimonio. Il modello continua a far parlare di sè e della sua vita sentimentale ricca di colpi di scena. Scopriamo cosa è successo questa volta.

Delia-Duran-Alex-Belli-rottura-Altranotizia
Delia-Duran-Alex-Belli-Altranotizia

L’attore di CentroVetrine è stato spostato con la modella Katarina Raniakova per circa cinque anni. Nel 2017 però si sono detti addio e adesso è impegnato con Delia Duran. I due quest’estate si sono sposati ma a quanto pare il loro potrebbe non essere un vero matrimonio: Alex ha confessato tutta la verità sul suo rapporto con l’attrice venezuelana.

Delia Duran non è sposata davvero con Alex

Il bell’attore negli ultimi anni ha avuto una vita sentimentale movimentata, ricca di colpi di scena. Per circa cinque anni Belli è stato spostato con Katarina Raniakova. Nel 2017 però purtroppo la coppia si è detta addio: il loro matrimonio non ha funzionato.

Così l’amatissimo volto di CentroVetrine, dopo aver chiuso definitivamente con la modella slovacca, ha conosciuto Mila Suarez. Tra i due è scoccata la scintilla e hanno avuto una relazione stabile durata circa due anni.

Quando anche questa love story è finita Alex, corteggiatissimo e amato dalle donne per il suo talento e il suo innegabile fascino, ha presto incontrato un’altra fiamma. La donna con cui ha ritrovato l’amore tra le braccia di Selia Duran.

Così i due si sono fidanzati e proprio all’attrice venezuelana Belli lo scorso giugno ha detto il fatidico Sì. Purtroppo però non è tutto rose e fiori come potrebbe sembrare.

Tutta la verità sul matrimonio con Alex Belli

Recentemente infatti, l’ex moglie di Belli, Katarina ha raccontato all’influencer Deianira Marzano una sconcertante verità che riguarda proprio il matrimonio tra Delia e Alex. La Marzano, una volta appresa la notizia, l’ha diffusa attraverso il proprio account  Instagram, pubblicando una storia in cui ha riportato la scottante dichiarazione:

“Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque”

A quanto pare Katarina e Alex non sono ancora divorziati, per cui il matrimonio tra Delia Duran e Alex non sarebbe valido.

L’opinionista Adriana Volpe, a seguito di queste pesanti dichiarazioni ,ha chiesto ad Alex Belli di chiarire la vicenda sul suo matrimonio con la Duran.

Così il gieffino, trovandosi alle strette, ha confessato: “Io e Delia siamo fidanzati da tre anni, lo scorso 26 giugno ci siamo scambiati delle promesse sulla parola”, spiega. “Non ci siamo ancora potuti sposare ufficialmente, ma le carte del divorzio con Katarina sono tutte pronte”.

Alex-Belli-e-Delia-Duran-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here