Morgan e Asia Argento, la figlia è famosa quanto loro | Il motivo lo conoscete tutti

Morgan e Asia Argento hanno avuto, diverso tempo fa, una tormentata storia d’amore, da cui è nata una splendida bambina, oggi ragazza, divenuta famosa come loro. Ecco di chi si tratta.

Morgan-e-Asia-Argento-figlia-Altranotizia
Morgan e Asia Argento-Altranotizia

Morgan e Asia Argento, la coppia più controcorrente del mondo dello showbiz. Nonostante la loro storia d’amore sia finita diverso tempo fa e non sono mancati rinfacci e accuse reciproche, oggi sembrano essere rimasti in buoni rapporti come lei stessa ha confidato in un’intervista rilasciata a Chi: “ogni tanto ci scriviamo dei messaggi. Abbiamo trovato un equilibrio“.

Inoltre, afferma di essere tifosa del suo ex in quanto, attualmente, è concorrente di Ballando con le Stelle, accanto alla sua meravigliosa insegnante di danza Alessandra Tripoli. Anche se, secondo un’indiscrezione lanciata da Novella 2000, sembra già che il cantante voglia tornare a casa. Vedremo questa sera, 13 novembre, cosa accadrà in pista.

Due persone molto chiacchierate e sempre sotto i riflettori, come anche la loro figlia, sempre più vicina al mondo dello spettacolo. Di chi stiamo parlando?

Morgan e Asia Argento, il talento della loro figlia

Oggi, Morgan (alias Marco Castoldi ndr) e Asia, nonostante l’affetto che provano l’uno per l’altra, hanno intrapreso strade diverse. Lei si dichiara single e, infatti nella medesima intervista riservata a Chi, ammette “non ho un fidanzato da anni“.

Inoltre, il 12 novembre, è uscito il suo disco Music From My Bed, una raccolta di canzoni che ha scritto e interpretato, di concerto con altri artisti, direttamente dal letto della sua camera, nel periodo in cui è stata costretta a riposare per sei settimane, a seguito della rottura della rotula sinistra, come spiega esaustivamente in un post su Instagram.

Invece, l’ex frontman dei Bluvertigo, oltre a lanciarsi sulla pista da ballo, dando sfogo così al suo estro danzante, sta portando avanti un progetto, diviso in parti, sui social, in cui racconta, nel suo stile, Piero Ciampi. Tanta creatività e personalità da parte di entrambi e, difatti, la figlia da chi avrà preso maggiormente?

Un’altra artista in famiglia

Classe 2001, la primogenita di Morgan e Asia si chiama Anna Lou. Anche lei trasmette una personalità molto eccentrica e “colorata“, da vera artista che, da quando è piccola, sviluppa l’arte per la scrittura. Ha preso parte al nuovo progetto discografico di sua madre e ha già alle spalle una certa esperienza recitativa nel film Incompresa, direttoproprio da Asia.

Ma  la sua grande occasione, iniziando a muovere i suoi primi passi da sola, è stata la terza stagione di Baby, reperibile su Netflix, in cui ha interpretato Aurora. A proposito di questa esperienza, ha raccontato al quotidiano La Repubblica che è stata un’avventura “super formativa” e ha aggiunto “non so se farò l’attrice ma sono grata di aver fatto questa esperienza e sono aperta a farne altre“. Chissà se la rivedremo presto in altri progetti televisivi o cinematografici.

Anna-Lou-Baby-3-Altranotizia

 

Impostazioni privacy