Home Spettacolo Camilla Parker Bowles surclassa clamorosamente Kate | Pronta a ‘rubarle’ tutto?

Camilla Parker Bowles surclassa clamorosamente Kate | Pronta a ‘rubarle’ tutto?

552
0

Camilla Parker Bowles è in grande ascesa, sbaragliando tutti, soprattutto la splendida Kate Middleton. Infatti, cosa sta succedendo in queste ore?

Camilla-Parker-Bowles-e-Kate-Middleton-Altranotizia
Camilla Parker Bowles e Kate Middleton-Altranotizia

Camilla Parker Bowles è la moglie del Principe Carlo nonché membro della Famiglia Reale. Di recente, ha presenziato, insieme a suo marito, al COP26 di Glasgow, la conferenza più importante sul clima e i suoi cambiamenti.

Una crescente popolarità che sta superando proprio tutti, perfino la “regina” dell’eleganza e di stile, Kate Middleton. Ecco cosa sta accadendo all’interno della Royal Family.

Camilla Parker Bowles sta prendendo il sopravvento?

Camilla Parker Bowles, ormai, ha spiccato il volo. Moglie del Principe Carlo dal 2005, per quanto il loro amore fosse intenso e radicato nel profondo anche ai tempi dell’indimenticabile Principessa Diana, sta assumendo, ultimamente, sempre più prestigio e responsabilità.

La sua ascesa è dovuta, soprattutto, alle condizioni di salute dell’immensa Regina Elisabetta II, costretta a un periodo di riposo. Oltre al celeberrimo evento sui cambiamenti climatici che ha coinvolto i Paesi della Terra, la Duchessa di Cornovaglia ha preso parte anche al Remembrance Day o Armistice Day, una ricorrenza commemorativa per ricordare i caduti delle Forze Armate che si sono battuti per difendere la Gran Bretagna.

Ruoli istituzionali, dunque, al fine di ottemperare agli incarichi di Corte e anche trasmettere un’immagine positiva di partecipazione, in qualità di Duchessa e consorte di un Principe. Che si stia esercitando, anche, per un’eventuale futuro da regnante?

La successione al trono

Secondo l’Act of Settlement del 1701, una legge del Parlamento britannico che garantisce la linea di successione al trono, Carlo è il futuro Re d’Inghilterra e, di conseguenza, Camilla è la futura Regina. Nonostante tali dati oggettivi, la preoccupazione e la confusione, in merito alla sorte della monarchia, aleggiano sempre.

Basti vedere i commenti su Instagram in quanto alcuni utenti social sperano di veder regnare William e Kate e qualcuno già lo appella come “future King”. Nonostante questo, però, anche Camilla gode di un nutrito numero di consensi, soprattutto, per il suo egregio lavoro di supporto alla Regina e al Principe Carlo.

L’esposizione mediatica della Duchessa procede a gonfie vele ma si sta già pensando al suo eventuale titolo, qualora dovesse condividere il trono con il suo consorte. Infatti, Ian Lloyd, scrittore e fotografo della Royal Family, ha fatto sapere al Daily Express, se sia opportuno o meno nominarla, fin da subito, Regina.

D’altronde, una volta che l’attuale sovrana Elisabetta II passerà a miglior vita, risulterebbe “imbarazzante”, come ha sottolineato Lloyd, definirla già regnante, optando, per i primi tempi, Principessa Consorte. Si attendono sviluppi inerenti alle dinamiche della Famiglia Reale inglese e, intanto, God Save the Queen.

Camilla-Parker-Bowles-regina-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here