Home Spettacolo Lucrezia Lando, l’ex è un volto noto di Ballando | Lo conoscete...

Lucrezia Lando, l’ex è un volto noto di Ballando | Lo conoscete benissimo

424
0

Lucrezia Lando è la splendida ballerina che ha trionfato nell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle. Quest’anno la ritroviamo in coppia con Andrea Iannone e la coppia ha già fatto discutere per alcuni atteggiamenti ‘intimi’. Ma sapete chi è l’ex della professionista?

Lucrezia Lando e Iannone ballando con le stelle
Ballando con le Stelle-Lucrezia Lando e Andrea Iannone-Altranotizia

Lucrezia Lando, vincitrice dell’edizione scorsa, è in coppia con Andrea Iannone quest’anno. La loro complicità ha già fatto discutere ed alzato indiscrezioni su un possibile flirt. Andiamo per gradi ed esaminiamo il cammino (non solo professionale) della bellissima giovane a Ballando.

Lucrezia Lando e l’amore a Ballando con le Stelle

Lucrezia Lando è appassionata di ballo fin da quando era piccola ed ha fatto della sua passione il suo lavoro. Si è allenata molto e specializzata nel ballo latino americano ottenendo anche importanti riconoscimenti.

Il suo approccio in uno studio televisivo è stato nel 2018 ad Amici, dove però il provino non si è dimostrato proficuo e la giovane è stata scartata. Subito dopo aver ricevuto questa porta in faccia però qualcuno ha notato Lucrezia e l’ha contatta per far parte del cast Rai di Ballando con le Stelle.

La maestra ebbè già successo con la prima edizione del 2018 con cui vinse insieme a Giaro Giarratana ed ha trionfato insieme a Gilles Rocca anche nell’edizione 2020. Una meravigliosa ragazza con un enorme talento.

Il pubblico è molto incuriosito da questa bellezza e dalla sua vita sentimentale e a quanto pare, come riportato da Gente, i due sono stati immortalati in atteggiamenti sospetti perché ritenuti dal giornale come intimi ed estremamente affettuosi.

I due non hanno mai ufficializzato nulla e si sono sempre detti amici e partner nel ballo. Lui sembrerebbe occupato con una fashion stylist.

La Ballerina però ha davvero trovato l’amore a Ballando difatti l’amore con il suo ex è sbocciato proprio al talent show. Sapete chi è l’ex della Lando? 

La verità sull’amore con Marco De Angelis

La Coppia LandoDe Angelis aveva destato già sospetti durante l’edizione 2020 in quanto i concorrenti erano molto vicini e gli atteggiamenti lasciavano trasparire una speciale affinità tra i due.

Ma sia lei che lui hanno sempre preso le distanze da questa cosa durante le puntate. E’ stata un’intossicazione alimentare che entrambi hanno accusato ad aumentare le voci poi confermate dalla coppia.

Non appena il programma è giunto al termine i due sono usciti allo scoperto con foto e video che li hanno visti felici ed appassionati.

La storia tra i due è giunta al capolinea appena un anno dopo essere cominciata e Lucrezia ha affermato e rivelato tramite svariate testate giornalistiche: “A Marco auguro tutto il bene del mondo. Ma ho capito che l’amore in questo momento era un freno alla mia ambizione di migliorarmi” ed ha aggiunto anche: “Ma forse la colpa è stata anche della passione che era finita.”

gli ex de angelis e lucrezia lando

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here