Ballando con le stelle, concorrente gode di un trattamento di ‘favore’? Il motivo è assurdo

Ballando con le stelle, un programma dove la polemica non si riposa mai. Questa volta si parla di un concorrente “raccomandato” per un motivo incredibile. Chi sarà?

Logo-Ballando-con-le-stelle-Altranotizia
Logo-Ballando-con-le-stelle-Altranotizia

A Ballando con le stelle gli argomenti per accendere animate discussioni non mancano mai e non potrebbe essere altrimenti. Un programma che raccoglie un così gran numero di personaggi illustri sia tra i concorrenti che tra i giurati, non può eludere le polemiche.

Dall’inizio di questa nuova stagione del dancing show, diverse sono state le occasioni che hanno dato adito a polemiche che si sono trascinate per settimane. Come dimenticare l’attacco della giurata Selvaggia Lucarelli alla non vaccinata Mietta, al momento della riscontrata positività della cantante?

La stessa Selvaggia Lucarelli che proprio nell’ultima puntata ha avuto un acceso scambio di battute con un altro concorrente del dancing show, ovvero Morgan. Sempre nella puntata andata in onda sabato scorso, il pubblico ha deciso di salvare un concorrente che occupa l’ultima posizione della classifica.

E via ad altre polemiche. Chi è il concorrente che non è stato eliminato? Non godrà di particolari privilegi? A queste domande ha voluto rispondere proprio il diretto interessato. Cosa ha risposto?

Ballando con le stelle ed il presunto ‘trattamento di favore’

Da più parti il fantomatico concorrente viene accusato di rimanere in gara soltanto per il suo aspetto fisico e non certo per le sue qualità danzanti mostrate accanto alla ballerina professionista Tove Villfor. Avete capito di chi si tratta? Esatto, è Alvise Rigo.

Alvise Rigo, classe 1992, è nato il 12 dicembre a Venezia. La sua passione per il rugby lo porta a Padova e qui inizia il suo cammino che dalle categorie inferiori lo portano a raggiungere la serie A con la formazione del Valsugana, squadra proprio di Padova. Poi il passaggio alla Lazio Rugby, dove rimane soltanto per una stagione, per spostarsi al Petrarca Rugby e tornare nuovamente al Valsugana.

Nella vita di Alvise Rigo, però, non vi è soltanto il rugby. Appena gli è possibile lavora come bartender in diversi locali notturni. A differenza del barman, il bartender è una figura professionale che utilizza tecniche che rendono molto più veloce la preparazione dei cocktail.

E a chi lo accusa di essere ancora in gara soltanto per il suo aspetto fisico, lui risponde così.

Le sue parole

Il concorrente veneto ha cercato di rispondere alle accuse che gli vengono rivolte, dicendo che certo lui non è un ballerino provetto. Anche lui, come gli altri, è lì per imparare ed il risultato finale non dipende esclusivamente dal ballo, ma, come ha detto in un’intervista rilasciata a Novella 2000: “dall’intrattenimento a 360°“.

Morgan, Arisa, o lo stesso Al Bano, fanno spettacolo con il loro talento. Come si dice? A ognuno il suo“, ovvero lui che non sa cantare come altri concorrenti, può sfruttare il suo miglior talento: l’aspetto fisico. Come dargli torto?

Alvise-Rigo-e-Tove-Villforr-Altranotizia

Impostazioni privacy