Claudio Bisio, se non avete mai visto la figlia rimarrete senza parole | Sono identici FOTO

Claudio Bisio è televisione, cinema, teatro. Artista completo che ha spesso regalato sorrisi ma anche momenti di riflessione. Il 18 novembre tornerà in tv con Zelig. Avete mai conosciuto la figlia dell’attore? Identica a lui.

Claudio-Bisio-la-figlia-Altranotizia
Claudio-Bisio-Altranotizia

18 novembre 2021 è una data da cerchiare in rosso su tutti i nostri calendari. Televisivamente parlando è una serata d’onore per celebrare uno dei programmi più amati degli ultimi decenni: Zelig. E quando si nomina questo programma i primi volti che ci appaiono davanti agli occhi sono quelli di Vanessa Incontrada e…Claudio Bisio.

Sarà la loro trascinante simpatia a condurci nella prima delle tre serate – evento per festeggiare i 25 anni del fortunatissimo programma che prende il nome dal famoso locale di Milano, sito in viale Monza, dedicato al cabaret e che di anni na ha 35. Il palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano accoglierà molti degli artisti che hanno fatto la storia di Zelig, ma anche tanti giovani talenti comici che cercheranno di emulare gli illustri predecessori. Vanessa e Claudio saranno i padroni di casa e a proposito di Claudio Bisio conoscete sua figlia?

Claudio Bisio e le benedizioni della vita

Claudio Bisio era presente all’inaugurazione del famoso locale di Milano nel 1986 così come era puntualmente sul palco durante la serata dell’esordio televisivo del programma su Italia1, nell’ormai lontano 1996. Sia il locale di Milano che il programma televisivo hanno preso il loro nome Zelig dal famoso film di Woody Allen del 1983. Nell’ebraico yiddish, zelig significa benedetto.

Per moltissimi artisti, incluso Claudio Bisio, Zelig è stata un’autentica benedizione, che ha dato il là a grandi carriere nel mondo dello spettacolo. Lo stesso attore di Novi Ligure ha ricordato come le persone che lo incontrano gli chiedano sempre: “Quando ritorna Zelig?”. Ma se Zelig è stata la sua benedizione artistica, le vere benedizioni di Claudio Bisio sono Alice e Federico, i suoi due splendidi figli. Conoscete la primogenita Alice?

Il sorriso del papà

Alice e Federico sono i due figli di Claudio Bisio nati dal suo matrimonio con la donna della sua vita, la giornalista Sandra Bonzi. Alice è la primogenita, essendo nata nel 1996, mentre Federico è nato due anni dopo, nel 1998. Di Alice Bisio non si hanno molte informazioni. Sembra che la discrezione sia la sua prima regola. Quel che è certo è che non intende seguire le orme paterne, la sua vita ha individuato orizzonti diversi.

Infatti è una studentessa di Biologia. Nelle rare occasioni in cui è comparsa accanto al suo illustre papà, non si è potuto fare a meno di constatare la straordinaria somiglianza tra i due. E quel sorriso che è un bellissimo tratto distintivo della famiglia Bisio.

Claudio-e-Alice-Bisio-Altranotizia

Impostazioni privacy