Bianca Guaccero ci dà un taglio: look completamente stravolto (ancora più bella così)

Bianca Guaccero, la bellissima conduttrice che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori con i suoi consigli di Detto Fatto ha stravolto completamente il suo look. Guardate com’è diventata la conduttrice di Rai Uno.

Bianca-Guaccero-nuovo-look-Altranotizia
Bianca-Guaccero-Altranotizia

Bianca Guaccero ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo nuovo look. Com’è adesso la presentatrice? Il suo aspetto piacerà ai fan, che da anni la seguono con affetto guardando tutti i suoi programmi tv?

Bianca Guaccero stravolge il suo look

Bianca Guaccero è l’amatissimo volto di Detto Fatto, lo show televisivo in cui, insieme a Gianpaolo Gambi, Carla Gozzi e l’immancabile simpatia di Jonathan Kashanian, suggerisce soluzioni e tips preziose sulla casa, la moda, la cucina, gli amici a quattro zampe, e tanto altro.

Il programma diretto Andrea Caradonna in onda su Rai Uno è molto seguito dai telespettatori.
Complice di questo successo il talento e la bellezza di Bianca, da sempre amata per il suo fascino mediterraneo, sensuale e genuino.

I telespettatori la adorano così com’è, con i suoi fluenti capelli castani, gli outfit dallo stile fresco ma ricercato e il sorriso che ammalia tutti. Adesso però ha deciso di stravolgere improvvisamente il suo aspetto.

Appena poco fa infatti, la bellissima conduttrice ha dato un taglio al suo “vecchio” look, nel vero senso della parola: ha cambiato taglio e non appena finita la messa in piega ha voluto condividere subito il risultato con il popolo di seguaci che da sempre la segue con affetto e interesse.

Il suo hairstylist è Salvo Filetti e a quanto pare ha fatto un lavoro degno di applausi perché gli apprezzamenti sulla pagina ufficiale della splendida bianca sono stati davvero tantissimi. Pronti a scoprire com’è la Guaccero adesso?

Il nuovo look da urlo

L’hairstyling è la novità assoluta di Bianca. Ha tagliato i capelli fino alle spalle e li ha ravvivati con degli intriganti riflessi color rame. Il taglio è reso ancor più particolare da una lunga e morbida frangia mossa che le copre la fronte. Sicuramente ha una nuance di colore più chiara di prima che le ravviva l’incarnato.

Questo aspetto le dà un’aria glamour femminile ma decisa e di carattere. Lo scatto condiviso sul suo profilo Instagram ha ottenuto una pioggia di like e tantissimi commenti positivi. Tutti le fanno i complimenti per la capigliatura scelta.

Insomma la Guaccero è ancora più bella e a quanto pare si piace così e anche i followers hanno approvato a pieni voti il suo nuovo nuovo look.

bianca-guaccero-Altranotizia

Impostazioni privacy