Silvia Toffanin non si nasconde più su Pier Silvio | La cruda verità dopo anni

Silvia Toffanin è da 15 anni il volto e l’immagine di Verissimo, programma in onda su Canale5 e da due decenni è la compagna di Pier Silvio Berlusconi. A tal proposito in un’intervista ha confessato un’inaspettata verità.

berlusconi-silvia-altranotizia
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Altranotizia

Silvia Toffanin, classe 1978, da Marostica, ma cresciuta a Cartigliano, un piccolo centro di tremila abitanti in provincia di Vicenza. All’interno di quella splendida terra veneta che è in grado di raccogliere tutto, dalle città d’arte ai piccoli borghi storici, dalle oasi naturali alle meravigliose montagne, dalle cittadelle fortificate alle splendide ville nobiliari.

E bellissime località turistiche che si affacciano sul mare o sul lago. Una terra che sa regalare sani principi, quali il lavoro e l’onestà. Con tutto questo ha avuto a che fare la piccola Silvia. Con quei valori che anche i suoi genitori si sono impegnati ad inculcarle.

Le mattinate passate a scuola ed i pomeriggi a casa dei nonni a giocare a carte, in attesa che i genitori ritornassero dal lavoro. E si cominciava a sognare la vita futura, quella che si sarebbe poi vissuta “da grande”. Queste cose Silvia Toffanin le ha raccontate. Cosa ha detto la conduttrice?

Silvia Toffanin si confessa dopo anni

In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Silvia Toffanin ha ripercorso quegli anni che sono stati l’anticamera del successo. Le prime foto per i cataloghi delle tute da sci, poi una selezione, poi un’altra ed ecco Salsomaggiore e Miss Italia. Quell’anno insieme a lei concorrevano per il titolo di più bella d’Italia anche Mara Carfagna ed Elisabetta Gregoraci.

Il passaggio decisivo è avvenuto nel 2000, quando diventa una letterina di Passaparola. La sua bellezza non sfugge a tanti e non sfugge soprattutto a Pier Silvio Berlusconi. Dal 2001 inizia la sua storia d’amore con il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset.

Un amore nato ascoltando la magia dei suoni brasiliani interpretati da Toquinho e da quell’amore sono nati due splendidi figli. Parlando proprio del suo compagno, la conduttrice veneta si confessa, ammettendo delle verità inaspettate.

La confidenza su Pier Silvio

Quando infatti le viene chiesto se questa relazione mediaticamente l’abbia aiutata o meno, la Toffanin risponde chiaramente: “Assolutamente più aiutata, ci mancherebbe altro e probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione“.

Ha dovuto poi combattere contro gli inevitabili pregiudizi, che non potevano non riguardarla. Ci sono stati, ma la Toffanin ha appreso presto le regole del gioco e queste regole contemplavano anche gli invidiosi dubbi, ma dopo vent’anni cosa vuoi che possano contare.

Ora è lì a condurre una trasmissione che ha raddoppiato i suoi appuntamenti, al sabato si è aggiunta anche la domenica. Dopo quindici anni è un giusto e meritato riconoscimento.

Silvia-Toffanin-e-Pier-Silvio-Berlusconi-Altranotizia

Impostazioni privacy