Alex Belli ormai ha deciso: “non la voglio più vedere”

Al Grande Fratello Vip, è scoppiato un “caso” che fa dividere il web: quello di Alex Belli e Soleil Sorge. A seguito di certi sviluppi, l’attore ha deciso di fare dietrofront.

Alex-Belli-decisione-vita-privata-Altranotizia
Alex Belli-Altranotizia

Alex Belli, in quest’ultimo periodo, ha vissuto una situazione non facile all’interno della Casa del Grande Fratello, a causa dell’esposizione mediatica della sua vita privata. E, in tutto questo, è coinvolta anche l’influencer Soleil Sorge.

Una situazione troppo pesante da sostenere e divenuta ingestibile anche per l’onda social sempre in ascesa per cui Alex ha deciso di fare un passo indietro, lasciando fuori dalla porta rossa tutto il caos di questi giorni, al fine di continuare il suo percorso in totale tranquillità. Infatti, in cosa consiste la sua decisione?

Alex Belli, il retroscena

Come si evince dalle puntate, tra Alex e Soleil c’è un’intesa speciale. Divertimento, relax, avvicinamenti e coccole: questo è quanto emerge dai video, inerente al rapporto tra i due. Nonostante, abbiano provato a rimanere distanti, l’attrazione è più forte.

Come spettatrice, la moglie del tenebroso attore di Centovetrine, Delia Duran, allarmata dagli ulteriori sviluppi, ha detto in diverse interviste, tra cui Casa Chi da Alfonso Signorini, che “se tra loro ci sarà qualcosa di troppo, andrò nella casa a fare il confronto“. E così è stato. Uno scontro all’ultimo sangue tra la consorte e Soleil, a suon di frecciatine e provocazioni.

E non solo, poiché c’è stato anche l’incontro fatidico tra i due coniugi: un confronto toccante in cui Delia ha ammesso che sta soffrendo per questa situazione e lui, dal canto suo, sarebbe stato pronto ad uscire con lei anche in quel momento.

La reazione social, di fronte a questo triangolo, si è scatenata: oltre ad esserci un team Soleil e un altro che sostiene Delia, c’è anche chi ritiene sia stato tutto organizzato a regola d’arte per fare spettacolo. Di fronte al polverone sollevatosi e alle ininterrotte polemiche, Alex Belli ha deciso di fare un passo indietro.

Ecco la drastica decisione

Proprio a causa di tali polemiche e la conseguente perdita di consensi da parte del pubblico riguardo al triangolo scottante formatosi, Alex, in un momento di confidenza, ha ammesso di fronte a Soleil che “non deve venire” riferendosi a sua moglie Delia, aggiungendo che “lei ha avuto paura ed è andata in confusione“.

Un concetto che ha ribadito anche con Manila Nazzaro, parlando di sua moglie, dicendo “non la voglio più vedere. Voglio che lei si protegga, non ha bisogno di venire qua“. Un messaggio che, seppur indirettamente, spera possa arrivare alla diretta interessata, affinché non si preoccupi e lui possa terminare questa esperienza in serenità, dopo la bufera di queste settimane. Vedremo cosa accadrà nella puntata di domani sera 22 novembre.

Alex-Belli-e-Soleil-Sorge-Grande-Fratello-Vip-screenshot-Altranotizia

Impostazioni privacy