Isola dei famosi, ex naufraga appena diventata mamma si sposa: il lieto annuncio

Un ex concorrente dell’Isola dei famosi che aveva partecipato in coppia con sua sorella è pronta ad annunciare una bellissima notizia: sono in arrivo i fiori d’arancio. Scopriamo di chi si tratta. 

Isola-dei-famosi-Altranotizia
Isola-dei-famosi-Altranotizia

L’influencer figlia del famoso allenatore di calcio che ha partecipato all’edizione 2019 del reality di Rai Due condotto da Alessia Marcuzzi, si sposa e ha annunciato la notizia sul suo canale Instagram. Ecco chi è l’ex-naufraga.

Chi è la ex naufraga pronta a dire sì

L’influencer che ha partecipato all’Isola de Famosi insieme a sua sorella Viktorija è Virginia Mihajlovic, la figlia dell’allenatore di origine serba Sinisa Mihajlovic. Le due sorelle hanno partecipato al reality tre anni fa e sono state eliminate nel corso della settima puntata.

Virginia Mihajlovic è fidanzata da ben tre anni col calciatore pugliese Alessandro Vogliacco,

Alessandro ha giocato nel Pordenone e adesso è impegnato nella squadra del Benevento e nella Nazionale Under 21 italiana. I due si sono conosciuti nel 2018 e hanno avuto anche una splendida bambina di nome Violante, nata il 28 ottobre .

La dolce neomamma ha dato il benvenuto alla piccola annunciando la notizia della sua nascita sui social con un messaggio ricco di affetto: “Benvenuta al mondo amore della mia vita”.

Alessandro e Virginia vivono a Benevento, e a quanto pare, all’influencer piace stare in Campania nonostante fosse abituata alla città di Podernone. Sono una coppia molto affiatata e adesso sembrano pronta a dare una svolta importante alla loro storia, soprattutto alla luce della nascita della figlia Violante.

Annunciata la data delle nozze

Già da tempo si vociferava che i due fossero in procinto di suggellare il loro legame ma a quanto pare adesso i rumors sono diventati notizia e il loro sogno d’amore sta diventando realtà.

Sembra che Alessandro e Virginia siano davvero pronti a dirsi il fatidico sì ed è stata lei stessa a svelare la lieta notizia in anteprima ai suoi followers. Come è noto Virginia è molto seguita sui social ed è un’influencer affermata per questo è solita condividere le notizie importati della sua vita con i suoi affezionati e numerosi seguaci, così come ha fatto il mese scorso per la nascita della piccola Violante.

Così, attraverso una Instagram story Virginia ha annunciato che sposerà Alessandro. Chiaramente i followers si chiedono quando sarà la data del matrimonio, sono impanzienti di conoscere la location e tutti i dettagli di quel giorno speciale.

La coppia non ha rivelato ancora nulla ma una cosa ormai è certa: il matrimonio sarà celebrato a Giugno 2022 e nei prossimi mesi i futuri sposi saranno impegnati nei preparativi.

Isola-dei-famosi-Altranotizia

Impostazioni privacy