Anna Pettinelli, chi è il giovane fidanzato | Oltre che famosissimo è anche uno schianto!

Anna Pettinelli non è soltanto un volto, è soprattutto una delle voci storiche della nostra radio. Da lì è partita la sua carriera, lunghissima e sempre in primo piano. Conoscete il giovane fidanzato della conduttrice livornese?

Anna-Pettinelli-fidanzato-Altranotizia
Anna-Pettinelli-Altranotizia

Anna Pettinelli è oggi l’insegnante di canto all’interno del talent di Maria De Filippi, Amici21. A 64 anni e dopo una carriera di quasi mezzo secolo non avrebbe potuto ricoprire ruolo più adatto. Ha già avuto modo in molte occasioni di spiegare ai giovani allievi della scuola non soltanto cos’è il talento, ma anche come far in modo di sfruttarlo appieno.

Lei il suo talento lo ha sempre avuto nella voce e nelle sue straordinarie qualità comunicative. Era ancora minorenne quando quella voce iniziava a risuonare forte e chiara in alcune radio private. La radio è il suo ambiente naturale, lì è nata la sua storia e da lì che è partita la sua carriera. Ha condotto ben sei edizioni di Discorsing su RDS e quel successo l’ha poi trasportata in televisione.

La Pettinelli infatti ha anche condotto due edizioni del Festival di Sanremo, esattamente nel 1983 e nel 1986. Non soltanto abilissima conduttrice, ma anche ricercata opinionista, come testimoniano le sue numerose presenze in trasmissioni quali Pomeriggio cinque, su Canale5, condotta da Barbara D’Urso e Vieni da me, su Rai1, guidata invece da Caterina Balivo.

Conoscete il giovane fidanzato dell’insegnante di Amici?

Anna Pettinelli, chi è il fidanzato

Una storia d’amore nata alcuni anni fa, con un uomo decisamente più giovane, che la conduttrice ha sposato nel 2018 alle Maldive, con un matrimonio però non riconosciuto in Italia. Una lunga storia d’amore dove la differenza di età non ha mai costituito un problema. Addirittura il settimanale Gente ha prospettato l’ipotesi di un possibile matrimonio a breve termine.

Come Anna Pettinelli anche il suo compagno lavora nel mondo dello spettacolo. E’ un attore che ha partecipato a fiction di successo come Don Matteo e Un posto al sole nonché doppiatore in film quali American Sniper e Ghost Rider – Spirito di vendetta. Il suo nome? Stefano Macchi.

La prova d’amore

La coppia si è anche messa seriamente in discussione partecipando al reality Temptation Island Vip. Pur non avendo apparenti problemi di coppia hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti. E quale opportunità migliore del reality per raggiungere il loro scopo?

Durante lo svolgimento del programma vi è stato anche un momento in cui la tenuta della coppia è stata messa seriamente in dubbio quando Stefano è sembrato attratto dalla single Cecilia Zagarrigo. Qualche momento di tensione tra Anna e il suo compagno, poi il falò di confronto che ha appianato tutto. I due sono usciti insieme più e innamorati che mai.

Anna-Pettinelli-e-Stefano-Macchi-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy