Sabrina Salerno è rifatta? La verità vi sorprenderà

Sabrina Salerno è attualmente una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, dove sta dimostrando la sua grinta e la sua tenacia. Ma sapete se Sabrina Salerno è rifatta? La risposta vi sorprenderà!

Sabrina Salerno ha ceduto al ritocchino Altranotizia
Sabrina Salerno-Altranotizia

Nella trasmissione che vuole insegnare a ballare alle stelle lei è una delle stelle più attese. Ballando con le Stelle e Sabrina Salerno in questa stagione si sono finalmente incontrate e gli ascolti ringraziano sentitamente. Milly Carlucci la conosce da tanti anni e da anni avrebbe voluto averla come concorrente nella sua trasmissione.

E quando arriva il momento dell’esibizione dell’artista genovese, tutti rimangono affascinati da quella meravigliosa bellezza che sembra non essere minimamente scalfita dall’angoscioso ticchettio degli orologi che segnano l’inesorabile passare del tempo. Si continua così ad osservarla, fino a quando si arriva al momento della fatidica domanda: ma Sabrina ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Sabrina Salerno ha ceduto al ritocchino?

Sabrina Salernoin questo periodo si sta impegnando molto, come tutti gli altri concorrenti del dancing show di Milly Carlucci, a Ballando con le Stelle. In ogni puntata sfoggia un corpo e una bellezza senza rivali, che la rendono ancora più accattivante sulla pista da ballo. Insomma, è un puro piacere per gli occhi vederla ballare!

Il pubblico si chiede però se la sua bellezza sia del tutto naturale oppure nel corso del tempo abbia fatto ricorso a qualche ritocchino. La curiosità si è fatta sempre più fitta di recente quando la bella cantante ha fatto visita ad uno studio medico. Come riportato da Il MATTINO.it Sabrina Salerno è entrata qualche giorno fa in uno studio medico nel centro di Roma. Ma attenzione: al suo interno sono presenti due studi, il primo è di un chirurgo plastico ed il secondo di un dentista. A chi ha fatto visita la Salerno, al chirurgo plastico o al dentista?

La sorprendente verità

Sapere qual è stato lo studio medico visitato da Sabrina Salerno potrebbe smontare, o addirittura aumentare, le voci sui suoi possibili ricorsi alla chirurgia estetica. Ma quindi dove è stata?

La risposta non è stata data dalla diretta interessata, ma dal diretto interessato, ovvero dal medico cui la cantante ha fatto visita. Una foto che ha avuto il merito di fugare tutti i dubbi, poiché ritrae la cantante con un dentista, cui si è rivolta per un normale trattamento di sbiancamento ai denti. Il mistero è finalmente risolto. Quindi, a quanto pare, sarebbe intervenuta solo sui denti ma il resto è tutto naturale. Non ci resta che confermare quanto detto prima: bella e brava!

Sabrina-Salerno-e-dentista

Impostazioni privacy