Vittorio Brumotti com’è ridotto il suo viso dopo l’aggressione | La foto parla chiaro

Vittorio Brumotti è sicuramente uno degli inviati più seguiti di Striscia la Notizia, il noto tg satirico di Canale 5. E’ impegnato nel mostrare i luoghi di spaccio e malavita in giro per l’Italia e questo lo ha portato, nel corso degli anni, a varie colluttazioni. L’ultima volta però il noto ciclista ha subito un’aggressione più feroce delle altre: come sta oggi?

Vittorio Brumotti naso rifatto Altranotizia
Vittorio Brumotti-Altranotizia

L’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti si è specializzato sempre più nel far uscire allo scoperto ‘giri loschi’ e nell’evidenziare luoghi di spaccio di diverse città italiane. Questo però in molti casi ha portato al crearsi di situazioni spiacevoli e pericolose nei confronti dell’inviato. Come è successo di recente ad ottobre quando è stato aggredito a San Severo in provincia di Foggia. Le foto dell’aggressione hanno fatto il giro del web, suscitando l’indignazione da parte del pubblico e dei social. Ma come sta oggi? E il suo volto com’è ridotto a distanza di un mese?

Vittorio Brumotti, ecco com’è ridotto il viso a distanza di un mese dall’aggressione

Vittorio Brumotti e’ originario di Finale Ligure, ha iniziato i suoi primi ‘trick’ in sella alla bicicletta all’età di 11 anni e da li in poi ha ottenuto tantissimi successi e primati mondiali. Il suo primo record fu presentato alla conduttrice Barbara D’Urso nel programma Lo Show dei Record. La passione per lo sport e la bici lo caratterizzano da sempre ma l’atleta ha anche, come ha detto lui stesso più volte, una passione smisurata nell’aiutare chi si trova in difficoltà. Ha uno spiccato senso di giustizia, in particolar modo si sente incline ad aiutare le brave persone che sono costrette a vivere in situazioni di disagio o paura a causa di attività illecite.

In sella alla sua bici ha affrontato, come inviato a Striscia, svariati episodi pericolosi a suo carico. In tantissime situazioni infatti Vittorio si è trovato malmenato ed in pericolo. Questo l’ha portato a renderlo una ‘presenza non gradita’ nei quartieri più difficili e malfamati, ma soprattutto dagli stessi spacciatori. Come detto, in ottobre è stato vittima di un’aggressione molto violenta che gli è costata cara. Aggressione per la quale ha ricevuto un forte pugno in faccia, comprimendo naso e zigomo. E per la quale gli hanno dato una prognosi di un mese. E oggi a distanza di tempo, com’è ridotto il volto?

La foto parla chiaro

A distanza di più di un mese, Vittorio Brumotti sembra stare molto meglio e come dimostrano le stesse foto sui social, anche il suo volto pian piano sembra essere tornato quasi alla ‘normalità’. In particolar modo, il naso.

Infatti, come riporta anche Caffeina magazine, osservando alcuni scatti su Instagram, pare si sia sottoposto ad un intervento di rinoplastica. Il naso appare visibilmente più fino e più piccolo rispetto a come ce l’aveva in precedenza, che tra le altre cose presentava una gobba. Ma il diretto interessato non ha confermato né smentito nulla al riguardo: alla fine l’importante è che stia bene.

Vittorio Brumotti naso rifatto Altranotizia

Impostazioni privacy