Uomini e Donne, Armando non trattiene le lacrime: improvviso crollo emotivo

Nella puntata di venerdì 19 novembre uno dei protagonisti di Uomini e Donne è “crollato” scoppiando in un pianto che ha lasciato stupiti tutti gli spettatori del noto dating show di Canale Cinque. Scopriamo cosa è successo. 

armando-incarnato-uominiedonne-altranotizia
Armando Incarnato-Altranotizia

Nel corso dell’appuntamento di venerdì 19 novembre Armando Incarnato, uno dei principali protagonisti di questa stagione del seguitissimo programma condotto da Maria de Filippi, a quanto pare, si è messo a piangere per un motivo molto intimo e doloroso. Ma qual è la ragione di uno sfogo simile e perché il cavaliere non ha trattenuto le lacrime?

L’improvviso pianto del cavaliere a Uomini e Donne

Tra i protagonisti di Uomini e Donne quest’anno c’è l’attore napoletano Armando Incarnato. Il cavaliere oltre a essere impegnato nel mondo dello spettacolo è anche un imprenditore ed è proprietario di una catena di saloni di hairstyling.

Prima di provare a cercare la sua dolce metà nel programma di Canale Cinque Incarnato ha avuto una storia di ben diciassette anni con una donna di nome Daniela. Dalla loro intensa e lunga relazione è nata una bellissima bambina di nome Michelle.

Purtroppo però la storia d’amore è finita perché a quanto pare il sentimento che li univa è andato scemando e forse Armando si è invaghito addirittura di un’altra donna.

Deciso a trovare di nuovo l’amore, Armando ha deciso di partecipare al dating show e ha conosciuto Jessica Cardinali e Marika Geraci. 

Durante la sua esperienza al programma però ultimamente ha avuto un momento no: a quanto pare nell’ultima puntata di Uomini e donne l’attore partenopeo è scoppiato a piangere in diretta. Scopriamo come mai ha avuto questa reazione emotiva così forte e improvvisa

Il vero motivo delle lacrime di Armando

A quanto apre Armando è crollato dopo aver parlato con Marcello. Il motivo delle sue lacrime è che soffre la solitudine. Non avere una donna al suo fianco lo rende triste e insoddisfatto.

Questa reazione però non è stata vista di buon occhio da tutto il pubblico. Se alcuni si sono dispiaciuti e hanno provato un’emozione forte di solidarietà a vederlo piangere, altri hanno espresso un giudizio ben diverso.

Una parte di chi ha assistito al pianto ha detto che il cavaliere del Trono Over ha pensato che fosse uno sfogo poco sincero. Addirittura un fan ha detto che è come Alex Belli, l’attuale concorrente della Casa del GF Vip 6 pronunciando una frase molto forte: “Che pagliaccio. Alex Belli 2”.

armando-tronoover-altranotizia

Impostazioni privacy