Antonella Clerici, il pesante episodio accaduto a Sanremo: “un cantante mi disse che…”

Antonella Clerici è lanciatissima. Ancora qualche giorno di pazienza e la conduttrice di Legnano partirà con una nuova, avvincente avventura. Ma non dimentica un cantante che a Sanremo le disse che…

Antonella-Clerici-un-cantante-mi-disse-Altranotizia
Antonella-Clerici-Altranotizia

Antonella Clerici non Lascia, ma Raddoppia! La conduttrice di Legnano dopo essersi ripresa il “suo” spazio con il programma E’ sempre mezzogiorno, che sta riscuotendo grandi consensi ed ascolti perfino superiori alla storica La Prova del Cuoco, è pronta a partite con una nuova, entusiasmante avventura.

Venerdì 26 novembre, Rai1. E’ la data d’inizio della seconda edizione di The Voice Senior che. come dice la conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, non è un talent, né tantomeno una gara canora, ma un luogo dove le singole storie dei concorrenti valgono quasi di più delle loro esibizioni. Un programma che le ha dato molte soddisfazioni, non soltanto per gli importanti ascolti, ma anche e, soprattutto, per la critica che si è sempre espressa in termini più che lusinghieri.

Un altro tassello importante in una carriera che l’ha vita condurre programmi di grande successo fino a farla approdare sul palco più coinvolgente ed emozionante, quello del Teatro Ariston di Sanremo, nell’edizione del Festival condotta da Paolo Bonolis, anno 2010. Ed in quella occasione un cantante le disse qualcosa che lei non ha dimenticato. Chi ha detto cosa? 

Antonella Clerici e quella frase…

Due programmi da condurre in contemporanea, uno quotidiano a mezzogiorno, l’altro il venerdì in prima serata. Antonella Clerici è carica e pronta. In un intervista rilasciata recentemente al Corriere della Sera ha ripercorso le tappe fondamentali di una carriera di successo, che dura ormai da trent’anni.

Tante luci, qualche ombra ed una frase che la conduttrice lombarda non ha mai dimenticato, pronunciata da un cantante durante la sua conduzione del Festival di Sanremo 2010, accanto al conduttore e suo amico Paolo Bonolis.

Una frase che è rimasta impressa nella mente della conduttrice perché chi l’ha pronunciata l’ha proferita pensando di offendere, mentre non è stato esattamente così. Quando quel cantante le disse che…

La sua risposta

In un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato che erano gli anni del grande successo de La Prova del Cuoco e la sua immagine era fortemente legata a quella trasmissione. Forse il noto cantante non era un fan del programma ed allora si è sentito in diritto di rivolgersi all’allora conduttrice del Festival dicendole che: “sapeva troppo di sugo“.

La risposta di Antonella Clerici, ricordando quella frase, è stata: “Un cantante disse che sapevo troppo di sugo, non capendo però che era proprio quella la mia forza!“, come dire che quello del noto, innominato ed innominabile cantante, è stato un tentativo di offesa andato malamente a vuoto.

Antonella-Clerici-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy