Charlene di Monaco, è scappata o è veramente in convalescenza? L’oscura verità

Charlene di Monaco è diventata un caso internazionale. Qual è la verità riguardo la principessa di Monaco? Dov’è e quali sono le sue reali condizioni di salute? Tante domande ed un’oscura verità. Quale?

charlene-di-monaco-alberto-altranotizia
Charlene e Alberto di Monaco-Altranotizia

Charlene di Monaco ha resistito soltanto pochi giorni nel Principato. Quel suo rientro a casa sembrava potesse essere la fine di un incubo durato otto mesi. L’abbraccio con la sua famiglia, con suo marito, il principe Alberto II, e con i due amatissimi gemelli Jacques e Gabriella, che così poco l’avevano vista negli ultimi mesi.

Si attendeva con ansia e trepidazione la Festa Nazionale del Principato del 19 novembre. Quale occasione migliore per riabbracciare la principessa? La realtà è stata ben altra. La principessa assente sul balcone dei Grimaldi durante i festeggiamenti, il commovente saluto alla mamma da parte dei gemelli e il riproporsi di voci vecchie e nuove sul suo stato di salute.

Alberto II in recenti interviste ha sottolineato come la principessa sia stanca e che necessita di un lungo periodo di riposo. Si è parlato di un suo ricovero presso una clinica svizzera per cercare di guarire dalla sua dipendenza dai farmaci. Ma è davvero così?

Charlene di Monaco, qual è la verità?

Nonostante le parole del principe Alberto II, i monegaschi non credono quasi più ai problemi di salute della principessa, o meglio, credono che la ragione principale sia legata ad una profonda crisi di natura coniugale. Ma quanto riferito dal magazine Voici, getta nuove, inquietanti ombre sull’intera famiglia Grimaldi.

Secondo Voici infatti, all’interno della famiglia non vi sarebbe soltanto un’ ipotetica crisi coniugale, ma qualcosa di più ampio che coinvolgerebbe direttamente la principessa Carolina di Monaco, sorella di Alberto. Secondo le fonti del giornale francese la principessa Charlène non sarebbe voluta rientrare dal Sud Africa, ma Alberto la voleva al suo fianco in occasione della Festa Nazionale.

La principessa Charlene ha accettato di rientrare ponendo però un aut aut, “o me o Carolina. Alberto si è così ritrovato nella condizione di dover chiedere a sua sorella di fare un passo indietro e di non essere presente alle celebrazioni. Carolina ha risposto “No”. Il 19 novembre sul balcone dei Grimaldi vi era Carolina, ma non Charlène. Adesso dove si trova la principessa?

Via dalle persone tossiche

Quello che il magazine Voici prospetta è un quadro ancora più angosciante del previsto. La principessa è davvero in una clinica svizzera oppure è semplicemente scappata perché diventata insofferente alle pressioni del Palazzo di Monaco? Si parla di persone che la principessa definisce tossiche e dalle quali si vuole allontanare definitivamente, ma a chi si riferisce?

Da quanto risulta al magazine sicuramente Carolina di Monaco è una figura imponente nel principato e con la quale la principessa Charlene non ha mai legato. Ed Alberto II? Anche lui può rientrare in quell’antipatica categoria, ma al momento chi può davvero conoscere i reali pensieri della principessa Charlène?

Carolina-di-Monaco-Altranotizia

Impostazioni privacy