Grande Fratello Vip, ribaltone senza precedenti: ‘fatti fuori’ i due prossimi concorrenti

Al Grande Fratello Vip, l’atmosfera frizzantina non manca mai. Oltre a quanto accade all’interno della Casa, vi sono in arrivo grandi cambiamenti che stanno rivoluzionando tutto l’assetto del programma.

Grande-Fratello-Vip-decisione-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia

Il Grande Fratello Vip è un’istituzione nei palinsesti Mediaset. E, questa sesta edizione, ormai, è entrata nel cuore di ognuno, nonostante i molteplici litigi, scandali e scoop. Chiunque si crea un’idea o un proprio punto di vista inerente a qualsiasi tipo di situazione realmente presente nella Casa, fungendo così da deterrente per la formazione di un proprio pensiero critico.

Attualmente, il reality di Alfonso Signorini è al centro di un grande polverone, a seguito di alcuni cambi di programma che interessano la trasmissione stessa, coinvolgendo anche due persone in particolare.

Grande Fratello Vip, cosa sta accadendo in queste ore

C’è grande fermento all’interno della Casa del Grande Fratello. Innanzitutto, il “caso” più scottante e sempre più infuocato di passione tra Alex Belli e Soleil. Ma non solo poiché fuori aleggia un’aria di cambiamento.

Infatti, secondo Coming Soon, Mediaset ha deciso di posticipare la finale di questa sesta edizione, prolungandola a marzo 2022. In vista di questo nuovo assetto, al fine di rendere equivalente il tempo a disposizione e il numero dei concorrenti, si è optato di aggiungere altri dieci Vip a quelli che, attualmente, soggiornano nella Casa.

C’è già qualche nome ufficiale come Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, pronte a varcare la porta rossa proprio questa sera 22 novembre, su Canale 5, come dichiara il profilo social ufficiale della trasmissione. I prossimi futuri nomi sono Vera Gemma, già scontratasi con Soleil Sorge in Pechino Express e Nathalie Caldonazzo.

Più incerti ma ancora rientranti nei favoriti il ritorno di Valeria Marini, Giacomo Urtis, Biagio D’Anelli e Adelaide De Martino, quest’ultima sorella del più famoso ballerino ed ex marito di Belén. Mancano ancora due nomi, riguardo i quali la produzione del Grande Fratello Vip non ha più dubbi.

La drastica decisione

Secondo un’indiscrezione lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, sembra che siano stati esclusi i due ex volti di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia e Giulio Raselli. Questi ultimi, pronti per effettuare il loro ingresso, hanno ottemperato al periodo di quarantena obbligatoria in un hotel, a Roma.

Ma, probabilmente non hanno resistito, magari legato a qualche problema contrattuale con la produzione stessa che il tutto è sfociato in un grande litigio. Non solo poiché Deianira spiega che Giulia, talmente alterata, ha dichiarato di “sentirsi sequestrata e si è fatta venire a prendere dal padre“. Al momento i due giovani sono in “silenzio stampa“, aspettando qualche eventuale dichiarazione ufficiale ma, per ora, sono considerati esclusi dal programma, salvo qualche ripensamento.

Giulia-Cavaglia-e-Giulio-Raselli-Grande-Fratello-Vip-concorrenti-esclusi-Altranotizia

Impostazioni privacy