Anticipazioni Uomini e Donne, Maria ha richiamato proprio lei: clamoroso ritorno

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nuovi ritorni stanno per fare il loro ingresso nel dating show più famoso d’Italia. In particolare, una persona che ha fatto breccia nel cuore di tutti. 

Anticipazioni-Uomini-e-Donne-ritorno-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

Come sempre Uomini e Donne ci regala delle grandi soprese. Grandi storie che iniziano, altre che, purtroppo, finiscono ma l’interesse è sempre alto e garantito. Grandi emozioni e suspense per le registrazioni di venerdì 19 e sabato 20 novembre.

In particolare, si prevede un grande ritorno di una delle persone più amate e criticate, nello stesso tempo, dal pubblico. Ma andiamo con ordine, per svelare cosa aspettarci nelle prossime puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne, le novità tanto attese

Secondo Novella 2000 e la fonte Instagram, sempre ben informata, della pagina di Lorenzo Pugnaloni, Ida Platano e Diego si sono detti addio, per quanto da parte di quest’ultimo sembra ancora esserci un interesse. Riuscirà a riconquistarla?

La più chiacchierata dama del Trono Over, Gemma Galgani è ancora a casa, in quarantena, causa Covid, ma, come la scorsa volta, le sue condizioni sono ottimali, tanto da permetterle di partecipare allo show da casa, in collegamento e, anzi, nonostante la distanza, ha conosciuto un nuovo cavaliere che ha catturato la sua attenzione. Speriamo che, presto, lo possa incontrare vis-à-vis.

Per Isabella Ricci, dama molto apprezzata, la conoscenza procede a gonfie vele. Un cavaliere che ha fatto breccia nel suo cuore e se le aspettative rimangono positive, c’è possibilità che possano uscire insieme da Uomini e Donne. Per quanto, secondo il magazine La Nostra Tv, Isabella si troverebbe anche al centro di una affannosa polemica, i cui accusatori sono l’opinionista Gianni Sperti e la sua rivale Gemma Galgani.

Infine, dopo Teresanna Pugliese, un altro grande ritorno che ha scatenato la gioia dei fan. Una persona molto amata e criticata, che ha lasciato un segno notevole nel programma. Ecco chi rivedremo in televisione.

Una strepitosa notizia

Ebbene! Questa settimana vedremo in studio Giulia De Lellis, grande protagonista di questo programma nonché influencer famosa con all’attivo ben 5mln di followers sul suo profilo Instagram. Inoltre è anche scrittrice, grazie al suo libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! nonché attrice, accanto a Fabio Volo, nel film Genitori vs. Influencer.

Secondo la medesima pagina di Lorenzo Pugnaloni, la splendida Giulia è stata contattata per fare ritorno nella trasmissione, in merito al libro Cupido Spostati, appena uscito, di Raffaella Mennoia, per parlarne e capire se anche lei rientra tra le pagine del racconto, usando la sua esperienza come ispirazione.

Nell’attesa, i fan non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo per cui non ci resta che attendere per poterla, nuovamente, ammirare su quella famosa sedia che l’ha resa popolare.

Giulia-De-Lellis-Uomini-e-Donne-ospite-Altranotizia

Impostazioni privacy