Milly Carlucci e la separazione da Angelo: l’amara verità però è ben altra

Milly Carlucci non ha sicuramente bisogno di presentazioni. La conduttrice è una delle donne più amate d’Italia ed è attualmente al timone di Ballando con le Stelle. Tempo fa si è parlato di separazione dal marito. Cosa è successo?

Milly Carlucci e il presunto dovorzio da angelo doonati
Milly Carlucci-Angelo Donati-Altranotizia

Milly Carlucci è alla conduzione di Ballando con le Stelle per la sedicesima volta e il successo che riscuote anno dopo anno è sempre maggiore. La simpatia ed il sorriso della presentatrice hanno conquistato il pubblico fino dai suoi esordi.

La carriera della bionda di origini abruzzesi ha tanto da raccontare mentre la sua vita privata non ha mai fatto parlare più di tanto il gossip perché il legame con Angelo Donati è nato nel 1985 e non si è mai accostato il nome di nessun altro uomo alla nota showgirl.

Milly Carlucci e la separazione da Angelo Donati

La nota soubrette ha iniziato la sua carriera con Renzo Arbore nel programma ‘L’altra Domenica’ e successivamente ha condotto uno storico programma Rai ‘Giochi senza frontiere‘ e da quel momento in poi non si è mai più fermata.

Ha lasciato la Rai per pochi anni per un breve parentesi a Mediaset per poi tornare all’emittente di origini e non andarsene più. Gli anni 90′ hanno consacrato la Carlucci tra le stelle della TV italiana. Ha condotto numerosi format di successo come per esempio il noto Scommettiamo che…?, Sanremo e lo Zecchino d’oro.

Dal 2005 conduce il talent show Ballando e ha riscosso un successo stratosferico fino ad oggi cioè alla 16° edizione continuando a fare il pieno di ascolti. Ma cosa si sa della vita privata della Carlucci?

L’apprezzata presentatrice ha due sorelle Gabriella ed Anna e che lavorano all’interno del mondo dello spettacolo. Della sua vita amorosa però ha fatto parlare ben poco. Quello che si sa è del flirt giovanile avuto con l’atleta Marcello Guarducci e successivamente ha conosciuto quello che sarebbe diventato nel 1985 suo marito: Angelo Donati.

La coppia si è sempre tenuta lontana dai ‘troppi riflettori‘ ed ha mostrato un amore maturo. Hanno formato una splendida famiglia dando alla luce i loro due splendidi figli Angelica e Patrik. Un esempio di amore duraturo e longevo quello della coppia ammirata da tutti. Improvvisamente la diffusione di una notizia inattesa e insospettabile sulla fine del loro rapporto ha lasciato il web sconcertato.

Ecco la verità sul divorzio finto

Una notizia sconcertante tempo fa ha smosso il web che si è trovato improvvisamente davanti ad un articolo che parlava della separazione tra la nota conduttrice e l’imprenditore.

Un fulmine a ciel sereno che nessuno si sarebbe mai aspettato, soprattutto dopo che la coppia aveva superato un momento difficile, in passato, poi rientrato senza aver lasciato strascichi.

La notizia ha gettato il panico tra i fan increduli e spiegava che la coppia si era lasciata perché Angelo non voleva che la moglie  sponsorizzasse delle creme per il viso ma, siccome lei ha comunque accettato la sponsorizzazione, sarebbe successo il peggio. Ma la stessa showgirl ha dichiarato che è tutto falso ed ha affermato: “Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio” ed ha proseguito: “In fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale“.

Insomma la storia tra Milly ed Angelo non è affatto finita!

Milly Carlucci e Angelo Donati

Impostazioni privacy