Miriana Trevisan spiffera tutto | Il duro rimprovero degli autori del Gf Vip

Miriana Trevisan, attuale e chiacchieratissima concorrente del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad una confessione che ha smosso la reazione del web intero.

Miriana Trevisan ed il rimprovero degli autori del Gf vip
Miriana Trevisan-Altranotizia

L’ex ragazza di Non è la Rai si è lasciata andare a delle confessioni riguardanti alcune indicazioni avute dagli autori in merito alle dinamiche della casa. Di cosa si tratta?

Miriana Trevisan rivela tutto

Miriana Trevisan fa parte del cast del Grande Fratello Vip 6 ed ha fatto parlare il pubblico per la storia ‘tira e molla‘ che si è creata con Nicola Pisu. All’interno della casa sono presenti anche concorrenti che potremmo definire ‘senior’ che non creano più di tante dinamiche ma che hanno piacere a trascorrere il tempo in maniera rilassata e pacata.

Le vicende di questo Gf Vip che hanno fatto parlare il pubblico sono sicuramente quella di Miriana e Pisu, l’avvicinamento di Soleil ed Alex Belli e la moglie Delia e i litigi provocati dalla bella influencer con gli altri inquilini.

A quanto pare però questo comportamento pacato da parte della maggior parte degli inquilini della casa più spiata d’Italia ha fatto scattare un rimprovero generale. Miriana ha spifferato tutto. Ma vediamo insieme e nello specifico che cosa è successo davvero.

Il rimprovero degli autori del Gf Vip

Questa edizione come spiegato prima non ha avuto un granchè come colpi di scena e scene memorabili e a quanto pare anche il pubblico a casa ha manifestato l’idea che i concorrenti del reality non si espongano apposta.

Le persone che creavano dinamiche ed episodi sono ormai fuori dal programma e si parla dei nuovi ingressi per ravvivare l’atmosfera evidentemente spenta. Ed è proprio per questa carenza di brio e leggerezza che all’interno del reality si è parlato di una questione che ha sollevato le critiche dei telespettatori.

Come riportato da Il Vicolo delle News la Trevisan ha confessato che, all’interno del confessionale, gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati rimproverati dagli stessi autori del programma. I quali avrebbero fatto presente che il programma risente della calma eccessiva dei partecipanti e di conseguenza anche gli ascolti. Ed hanno invitato i gieffini a creare situazioni di impatto e ad esporsi molto di più di come hanno fatto fino ad ora.

Per questo il pubblico ha subito reagito con una valanga di critiche verso il programma perché secondo loro la colpa è del Gf Vip di aver messo dentro una certa tipologia di concorrenti e lamentarsi poi con gli stessi per come si stanno comportando.

Staremo a vedere se realmente i concorrenti smuoveranno litigi e dinamiche per assecondare gli autori o se qualcosa verrà fuori dal presentatore stesso del Gf Vip.

Non resta che guardare la puntata del 27 novembre su Canale 5!

Gf vip autori rimproverano i concorrenti

 

Impostazioni privacy