Anna Tatangelo ci dà un taglio: look completamente sconvolto

Anna Tatangelo stupisce i followers con uno scatto del suo nuovo look. Ecco come si è trasformata l’amatissima cantante napoletana: un drastico cambiamento.

anna-tatangelo-look-altranotizia
Anna Tatangelo-Altranotizia

La cantante stupisce con i suoi look dai tempi in cui è apparsa per la prima volta al Festival della canzone italiana appena quattordicenne. All’epoca era ai suoi esordi e il pubblico non aveva ancora imparato a conoscerla bene come oggi, ma con il tempo ha dimostrato di sapersi rinnovare, reinventando spesso il suo aspetto e restando sempre ugualmente bella.

Adesso è pronta per un altro cambiamento radicale. Guardate com’è diventata Anna Tatangelo e cosa hanno detto di lei i suoi followers.

Il nuovissimo look di Anna Tatangelo

L’amatissima Anna Tatangelo ha coltivato la sua passione per la canzone sin da bambina e a partire dagli anni duemila è diventata una delle voci più note del panorama musicale campano e più in generale nazionale.

Dopo aver vinto nel 2002 Sanremo nella categoria giovani infatti, si è fatta apprezzare sempre più per la sua attitudine canora e per il suo personaggio, che appare riservato spontaneo e brillante.

La sua è una bellezza tipicamente mediterranea, dal colorito ambrato e profondi occhi scuri. Nei tanti anni di carriera la cantante ha cambiato spesso look seguendo, e dettando lei stessa, moda in quanto a stile e hairstyling.

Il dettaglio su cui punta maggiormente per dare un tocco nuovo al suo aspetto sono i capelli. Ha sfoggiato per tanto tempo una capigliatura nervo corvino dal carattere forte e deciso. Poi l’abbiamo vista color miele in una nuances più dolce negli anni in cui, oltre a essere una talentuosa artista, è diventata la premurosa mamma di Andrea, nato dalla sua storica relazione con il cantautore Gigi D’Alessio.

La cantante ci ha dato un taglio

Adesso Anna ha deciso di cambiare di nuovo look puntando proprio sulla sua folta chioma e così ha dato ai suoi capelli un taglio drastico.

Il taglio di Anna adesso è corto fino alle spalle ed è scalato dal mento in giù, le dona un’aria sbarazzina e lei sembra davvero entusiasta del cambiamento, tant’è che ha condiviso su Instagram la foto che la ritrae con il suo nuovo look.

Anna è molto amata ed è seguita sul famoso canale social da quasi due milioni di followers, i quali no hanno tardato a lasciare commenti in cui le fanno i complimenti per la sua rara bellezza. Effettivamente questa acconciatura le dona moltissimo.

anna-tatangelo-look-altranotizia

Impostazioni privacy