Simona Ventura, dedica commovente al compagno: “Non potevo immaginare sarebbe stato l’ultimo…”

Simona Ventura è una delle conduttrici e showgirl più affermate della tv italiana ed è oramai consacrata come regina dello spettacolo nei cuori degli italiani. La presentatrice nelle ultime ore ha stupito tutti con una dedica dolcissima per il compagno.

Simona Ventura e la dedica al compagno
Simona Ventura-Altranotizia

Simona Ventura si è sempre distinta per essere una donna tutta d’un pezzo e che non ha mai esitato quando doveva dire qualcosa in faccia a qualcuno. Nel corso degli anni la donna ha avuto oltre che una strepitosa carriera anche varie storie d’amore che non sono andate a buon fine, fino a quando non ha trovato il suo attuale compagno Giovanni.

La coppia è insieme da pochi anni ma è molto innamorata e la Ventura ha fatto una dedica speciale e commovente al fidanzato. Di cosa si tratta?

Simona Ventura e la dedica per Giovanni

Simona Ventura ha avuto una carriera di successo e contornata da tantissime conduzioni tra cui L’isola dei Famosi, Quelli che il Calcio , Le Iene e Temptation Island. La donna ha passato tanti anni sia alla Rai che a Mediaset per poi passare recentemente ai canali del satellite come per esempio Sky.

La sua vita amorosa ha visto come protagonista principale Stefano Bettarini, con il quale si è sposata ed ha avuto due figli Nicolò e Giacomo nel 2014 invece ha adottato una bambina di nome Caterina. Il matrimonio della coppia è stato contornato da svariati tradimenti di Bettarini anche con colleghe della conduttrice.

La loro unione è finita in malo modo e Simona ha dichiarato al Maurizio Costanzo Show di aver dovuto lottare per tenere la custodia dei figli dopo le calunnie che la davano come dedita all’uso di droghe indi per cui si è dovuta sottoporre per anni all’esame del capello.

Dopo la fine del matrimonio ha ritrovato l’amore accanto a Gerò Gallo ma la storia è finita ben presto e da così la possibilità alla showgirl di trovare il suo attuale compagno, del quale si dichiara innamoratissima. Recentemente infatti La Ventura ha fatto una dedica speciale all’uomo che le ha riempito la vita. Di cosa si tratta?

“Non potevo immaginare sarebbe stato l’ultimo”

Simona Venturi ha dichiarato di amare alla follia il compagno Giovanni Terzi. Il noto giornalista ha colpito al cuore la nota soubrette, che ha recentemente postato delle foto che li ritraggono alle Mauritius insieme sorridenti e spensierati. 

Ha così aggiunto una dedica: “Queste foto, scattate nel novembre 2019 alle #mauritius sono del primo nostro viaggio insieme. Mai avrei immaginato che sarebbe stato anche l’ultimo. Il #covid19 ha cambiato la vita a ognuno di noi, e anche se questi momenti (che mi commuovono) mi sembrano lontanissimi, sono certa che possano ritornare” e da vera donna innamorata ha concluso con: Tu sei la mia quercia.

simona ventura e giovanni terzi

Impostazioni privacy