Gf Vip 6, protagonisti assoluti pronti ad abbandonare? L’indiscrezione manda in tilt i fan

Dal Gf Vip 6 giungono le prime voci di abbandono. Si attende soltanto che venga ufficializzata la data di chiusura del reality. Ma alcuni protagonisti assoluti sembrano non intenzionati a proseguire oltre il 13 dicembre. Di chi si tratta?

Logo-Gf-Vip-Altranotizia
Logo-Gf-Vip-Altranotizia

Nelle città spuntano le prime luminarie natalizie e le temperature scendono quel tanto che basta a ricordarci che l’inverno è alle porte. Nella casa del Grande Fratello Vip 6 iniziano i primi spifferi di addii illustri. Rimangono tutti in attesa della data ufficiale di chiusura del reality.

Il 13 dicembre era la data annunciata inizialmente ai concorrenti, quella che la produzione ha tenuto chiusa in cassaforte pronta ad essere tirata fuori al momento che gli ascolti non fossero stati ritenuti soddisfacenti. Ormai, però, è questione di giorni, se non di ore, che Alfonso Signorini farà l’atteso annuncio.

Il reality non terminerà come previsto il 13 dicembre, ma la sua chiusura verrà prorogata fino al mese di marzo 2022. Quando ci sarà l’annuncio del padrone di casa, un istante dopo si conosceranno i nominativi di coloro che intenderanno rimanere e chi invece saluterà l’allegra compagnia per passare il Natale con i suoi cari e riprendere le proprie attività abituali.

Chi resterà e chi se ne andrà dalla casa?

Gf Vip 6, chi va e chi resta?

I nuovi ingressi di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè sono stati soltanto la conferma della volontà della produzione di prolungare la vita di un reality che sta raccogliendo i risultati sperati in termini di ascolti. E all’interno della casa qualcuno inizia a parlare di addii eccellenti.

E tra i possibili addii eccellenti, vi potrebbe essere quello più eccellente di tutti. Sarebbero diversi i concorrenti vip pronti a lasciare la casa nella data prestabilita, ma uno di loro sembra il più determinato: Katia Ricciarelli. Le parole riferite da Sophie Codegoni a Miriana Trevisan con le quali ha motivato la sua nomination a Katia Ricciarelli, riprese poi dal sito Biccy, sono chiare: “Se permetti io darò il voto a chi esce prima. Quindi per me hanno la priorità le persone che vogliono rimanere”. 

La stessa Miriana Trevisan ha poi confermato che più volta la soprano le ha detto che non sarebbe rimasta oltre il 13 dicembre, per impegni di lavoro precedentemente fissati. E ritornano in mente le parole della cantante di Rovigo quando parlando con Davide Silvestri, ha citato il suo contratto con una data di permanenza ben precisa: “il 13 di…”

Altri concorrenti sono titubanti

Oltre a Katia Ricciarelli, vi sono altri vip che non accetteranno il prolungamento del reality fino a marzo 2022. Secondo alcune indiscrezioni fatte filtrare dall’influencer Amedeo Venza, Manuel Bortuzzo avrebbe confessato al suo grande amico Aldo Montano di voler uscire a dicembre, mentre anche il grande ex schermidore ha lasciato chiaramente intendere di voler passare il Natale insieme alla sua famiglia.

Anche Francesca Cipriani e Gianmaria Antinolfi non sembrano affascinati dall’ipotesi di prolungare il loro soggiorno all’interno del reality. Sembra quindi che la casa del Gf Vip 6 tra qualche giorno si trasformerà in una sorta di hall di un grande albergo, con illustri arrivi e partenze.

Katia-Ricciarelli-Altranotizia

Impostazioni privacy