Home Spettacolo Alda D’Eusanio, dopo la cacciata dal Gf Vip: “il mio neurologo mi...

Alda D’Eusanio, dopo la cacciata dal Gf Vip: “il mio neurologo mi aveva…” | Il triste retroscena

288
0

L’ex concorrente del Grande Fratello Alda D’Eusanio, dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia, qualche tempo fa ha rilasciato una dichiarazione in merito alla sua espulsione.

alda-d'eusanio-gfvip-altranotizia
Alda D’Eusanio-Altranotizia

Alda D’Eusanio ha partecipato al Grande Fratello Vip 5, l’edizione del reality condotto da Alfonso Signorini dello scorso anno. L’esperienza della giornalista però è durata soltanto una settimana: è rimasta così poco all’interno della casa, perché si è lasciata andare ad un commento sul marito di Laura Pausini. A causa di quelle scottanti dichiarazioni la redazione l’ha espulsa con effetto immediato.

Una volta fuori dal programma però è venuto fuori un inaspettato retroscena. Scopriamo cosa ha rivelato la conduttrice di Rai Due.

Alda D’Eusanio espulsa dal GF Vip

Quando era una concorrente del reality di Canale Cinque dedicato ai personaggi famosi, Alda D’Eusanio, la famosissima conduttrice Rai, si è lasciata andare a una dichiarazione che ha fatto molto scalpore.

La ex gieffina al tempo ha rilasciato questa affermazione:
“Laura Pausini è conciata dal compagno in una maniera che neanche vi potete immaginare».

Mediaset ha preso subito le distanze da quella dichiarazione e ha prontamente obbligato la D’Eusanio a lasciare subito la casa del Grande Fratello. Ma la cosa non è finita lì, e quando la giornalista è uscita dalla fatidica porta rossa, è stata intervistata sul tremendo accaduto ed ha rilasciato una dichiarazione shock.

La rivelazione della giornalista

In un’intervista speciale rilasciata al magazine Nuovo, la D’Eusanio ha fatto chiarezza su quanto è accaduto l’anno scorso nella casa del Grande Fratello Vip 5.
Alda, mortificata di aver pronunciato quelle parole, ha confessato che anche a distanza di tempo si sente in difetto per quello che è successo. In particolare, il cruccio più grande della conduttrice è quello di non essersi potuta scusare pubblicamente.

“Vivo in uno stato d’ansia perenne” , ha confessato la giornalista. Poi ha aggiunto: “La cosa che più mi fa soffrire è che la rete non mi abbia permesso di scusarmi pubblicamente…. Dicevo quello che mi passava per la testa, ma non avevo intenzione di offendere nessuno… Non fa parte del mio carattere”.

Oltre a scusarsi, Alda ha confessato che la sua partecipazione al programma non era stata vista di buon occhio da parte del suo medico neurologo, il quale, dal momento che nel 2012, lei è stata in coma dopo aver subito un brutto incidente, le aveva sconsigliato di affrontare l’esperienza del reality che l’avrebbe messa sotto pressione dal punto di vista psicologico.

Alda-D'Eusanio-GF-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here