Arisa+e+Vito+Coppola+escono+allo+scoperto%3A+%26%238220%3Bil+ballo+prevede+intimit%C3%A0+e+lei%26%238230%3B%26%238221%3B
altranotiziait
/2021/11/25/spettacolo/arisa-e-vito-coppola-escono-allo-scoperto-il-ballo-prevede-intimita-e-lei/amp/
Spettacolo

Arisa e Vito Coppola escono allo scoperto: “il ballo prevede intimità e lei…”

Published by
Camilla Marcarini

Arisa e Vito Coppola, finalmente, escono allo scoperto. La confessione del ballerino ha chiarito tutto.

Arisa e Vito Coppola-Altranotizia

Arisa e Vito Coppola sono l’attuale coppia di ballo dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Hanno più volte manifestato un’alchimia incredibile, sorretta anche da un clima brioso tra i due protagonisti.

E’ palpabile quanto si trovino bene insieme, l’uno arricchendo e rallegrando la vita dell’altra. Questo feeling così speciale, li conduce allo step successivo, ovvero la puntata di sabato 27 novembre. Ma non solo poiché, andando oltre la dimensione danzante e lavorativa, i fan li vorrebbero insieme, come coppia nella vita. Potrebbe essere così?

Arisa e Vito Coppola, la coppia più bella di Ballando con le Stelle

Arisa e Vito sono una coppia molto amata e apprezzata dai telespettatori, sia artisticamente che umanamente e, soprattutto, la bachata di sabato scorso non solo ha acceso la passione tra loro due ma ha scatenato, anche, i desideri più reconditi.

Si è parlato a lungo di quel bacio, previsto nella scenografia ma non è passato inosservato come anche quel morso sensuale all’orecchio di Vito. Tanti i rumors nelle ore successive, a partire da quel momento nonché il web ha dato libero sfogo alla sua fantasia.

Ma come stanno le cose precisamente? Sono una bellissima coppia affiatata, da un punto di vista professionale, ma gli utenti social desidererebbero che fossero fidanzati. Infatti c’è chi ritiene siano innamorati, chi aspettava dalla prima puntata un loro bacio oppure chi, semplicemente, aspetta, esclamando “se son rose, fioriranno!“.

In tutto questo, i due meravigliosi artisti sono usciti allo scoperto, al fine di far sbocciare il loro rapporto alla luce del sole e, soprattutto, portare un po’ di chiarezza. Ecco la loro confessione.

La dichiarazione che tutti noi aspettavamo

Per alimentare il gossip, nella speranza di qualche scoop succulento, i due protagonisti sono stati richiesti per diverse interviste e, soprattutto Vito, a Novella 2000, ha dichiarato: ” siamo molto complici. Il ballo prevede intimità fisica e lei durante le prime prove era molto rigida. Poi si è sciolta“. Ma ha anche aggiunto non c’è niente di più di un’amicizia solida.

I due ballerini, inoltre, sono stati ospiti da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e Arisa ha cercato di calmare le acque, sostenendo che la performance è nient’altro che spettacolo, affermando “noi siamo un po’ attori ed un po’ ballerini“. Ma si riaccende la speranza dei fan con un’ultima dichiarazione del giovane professionista  Il bacio? Era vero. Sarà solo questione di tempo?

Share
Published by
Camilla Marcarini

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…