Arisa e Vito Coppola escono allo scoperto: “il ballo prevede intimità e lei…”

Arisa e Vito Coppola, finalmente, escono allo scoperto. La confessione del ballerino ha chiarito tutto.

Arisa-e-Vito-Coppola-dichiarazione-intimità-Altranotizia
Arisa e Vito Coppola-Altranotizia

Arisa e Vito Coppola sono l’attuale coppia di ballo dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Hanno più volte manifestato un’alchimia incredibile, sorretta anche da un clima brioso tra i due protagonisti.

E’ palpabile quanto si trovino bene insieme, l’uno arricchendo e rallegrando la vita dell’altra. Questo feeling così speciale, li conduce allo step successivo, ovvero la puntata di sabato 27 novembre. Ma non solo poiché, andando oltre la dimensione danzante e lavorativa, i fan li vorrebbero insieme, come coppia nella vita. Potrebbe essere così?

Arisa e Vito Coppola, la coppia più bella di Ballando con le Stelle

Arisa e Vito sono una coppia molto amata e apprezzata dai telespettatori, sia artisticamente che umanamente e, soprattutto, la bachata di sabato scorso non solo ha acceso la passione tra loro due ma ha scatenato, anche, i desideri più reconditi.

Si è parlato a lungo di quel bacio, previsto nella scenografia ma non è passato inosservato come anche quel morso sensuale all’orecchio di Vito. Tanti i rumors nelle ore successive, a partire da quel momento nonché il web ha dato libero sfogo alla sua fantasia.

Ma come stanno le cose precisamente? Sono una bellissima coppia affiatata, da un punto di vista professionale, ma gli utenti social desidererebbero che fossero fidanzati. Infatti c’è chi ritiene siano innamorati, chi aspettava dalla prima puntata un loro bacio oppure chi, semplicemente, aspetta, esclamando “se son rose, fioriranno!“.

In tutto questo, i due meravigliosi artisti sono usciti allo scoperto, al fine di far sbocciare il loro rapporto alla luce del sole e, soprattutto, portare un po’ di chiarezza. Ecco la loro confessione.

La dichiarazione che tutti noi aspettavamo

Per alimentare il gossip, nella speranza di qualche scoop succulento, i due protagonisti sono stati richiesti per diverse interviste e, soprattutto Vito, a Novella 2000, ha dichiarato: ” siamo molto complici. Il ballo prevede intimità fisica e lei durante le prime prove era molto rigida. Poi si è sciolta“. Ma ha anche aggiunto non c’è niente di più di un’amicizia solida.

I due ballerini, inoltre, sono stati ospiti da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e Arisa ha cercato di calmare le acque, sostenendo che la performance è nient’altro che spettacolo, affermando “noi siamo un po’ attori ed un po’ ballerini“. Ma si riaccende la speranza dei fan con un’ultima dichiarazione del giovane professionista  Il bacio? Era vero. Sarà solo questione di tempo?

Arisa-e-Vito-Coppola-bacio-Altranotizia

Impostazioni privacy