Home Spettacolo Giulia Michelini e Pasotti, perché è finita | C’entrava veramente un’ex Miss...

Giulia Michelini e Pasotti, perché è finita | C’entrava veramente un’ex Miss Italia?

715
0

Giulia Michelini e Pasotti, una coppia amata e invidiata dal pubblico. Ma cosa si cela dietro la loro rottura?

Giulia-Michelini-e-Giorgio-Pasotti-motivi-rottura-Altranotizia
Giulia Michelini e Giorgio Pasotti-Altranotizia

Giulia Michelini è la mitica Rosy Abate di Squadra Antimafia-Palermo Oggi. Ieri, 28 novembre, ha preso parte alla puntata di Amici, come ospite e, soprattutto, giudice della Gara Inediti. Alla fine di essa, l’attrice ha stilato una classifica di gradimento e chi è arrivato ultimo ha avuto accesso alla temibile Sfida.

Giorgio Pasotti, invece, è pronto per tornare al cinema. Infatti, ha presentato, recentemente, al Terni Film Festival, la sua opera da regista, dal titolo Abbi Fede, le cui riprese sono previste per la primavera 2022, come annunciato dall’Ansa.

Giulia e Giorgio, due artisti e attori straordinari, che il mondo del gossip conosce molto bene, in vista della loro storia d’amore, durata solo poco tempo. Infatti, a tal proposito, quali sono stati i motivi che hanno causato la fine del loro idillio romantico?

Giulia Michelini e Pasotti, una storia d’amore passionale

Giulia Michelini e Giorgio Pasotti si sono conosciuti, inizialmente, sul set di Distretto di Polizia. Successivamente, le occasioni di lavorare fianco a fianco non sono mancate, come ad esempio, La Scelta di Laura, un medical drama, in cui hanno interpretato, rispettivamente, la specializzanda Laura Bertini e il chirurgo Fabio Moreno.

Un set galeotto che li ha resi uniti tanto che quel legame si è trasformato in una scintilla d’amore. Un amore inaspettato tra due attori belli e di talento; lei, una ragazza-madre e lui, già adulto, appena uscito da una storia tormentata con la collega Nicoletta Romanoff.

Una storia breve ma intensa, durata circa un anno. E, proprio per questo, qual è stata la causa scatenante della loro rottura? Ecco tutta la verità.

Ecco perché si sono lasciati

Alla base della loro rottura si è sempre sostenuto che la causa fosse Miriam Leone, l’ex Miss Italia 2008, attrice e fresca sposa da pochi mesi. Si è vociferato di un presunto flirt con Pasotti ma Giulia Michelini ha risposto prontamente in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dichiarando “La miss è arrivata dopo. Non mi faccio sostituire in corsa, io. Me ne sarei accorta se ci fosse stata un’altra“, facendo presupporre così che Miriam non c’entra con il loro allontanamento.

Inoltre, ha aggiunto “presto gli scriverò una lettera: ci sono ancora delle cose che non sono scese…Ho ancora qualcosa da mandare giù e anche bella grossa“. Chissà cosa realmente sia accaduto tra di loro, tanto da lasciare dei così gravi conti in sospeso.

Dal canto suo, Giorgio Pasotti, ha dato un’altra versione dei fatti poiché ha ammesso, tramite un’intervista a Donna Moderna: “diciamo che c’è stato un riavvicinamento” (con Nicoletta Romanoff ndr), concludendo “per lei provo dei sentimenti tanto forti. Sarebbe un peccato buttare un amore tanto bello“. Da queste parole, si evince che il motivo più profondo è sempre stato legato alla donna che ha amato di più nella vita.

Inoltre, parlando di Giulia, ha sostenuto: “ci siamo lasciati con molta serenità e siamo in ottimi rapporti. Tra noi non c’è nulla da chiarire“. Punti di vista diversi? Sperando che, nel frattempo, abbiano avuto modo, comunque, di parlarsi, chissà che un giorno non si incontrino nuovamente sul set, insieme.

Giulia-Michelini-e-Giorgio-Pasotti-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here