Antonella Mosetti e Aldo Montano, la triste verità dopo anni: “Ne abbiamo persi due”

Antonella Mosetti e Aldo Montano, una storia chiusasi definitivamente qualche anno fa, ma su cui la showgirl è ritornata in una recente intervista. Una drammatica verità raccontata soltanto dopo alcuni anni. 

Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno perso due figli -Altranotizia
Antonella Mosetti e Aldo Montano-Altranotizia

Aldo Montano è al momento all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. E mentre il livornese è ancora nella casa più spiata, diretta dal mitico Alfonso Signorini, Antonella Mosetti ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi.

La showgirl, una delle più famose ex ragazze di Non è la Rai, ha parlato della sua vita, di sua figlia e dei suoi amori. Tra questi un ruolo importantissimo lo ha rivestito proprio il grande ex schermidore livornese. Una storia d’amore durata sette anni, che ha lasciato segni indelebili ad entrambi. Un rapporto che ha vissuto esperienze drammatiche che lo hanno rafforzato, anche se poi si sono detti addio. Quali esperienze drammatiche ha vissuto la coppia?

Antonella Mosetti e Aldo Montano, dopo anni la triste verità

Nell’intervista ha inizialmente parlato delle sue esperienze professionali, non dimenticando le delusioni che ha dovuto subire e chi queste delusioni le ha provocate, come Caterina Balivo, che la fece volutamente fuori da Casa RaiUno, perché la Mosetti, al contrario di lei, sapeva cantare e ballare. Ma ormai quella storia è acqua passata.

La storia con Aldo Montano, invece, rimane sempre una pagina indelebile della sua vita, come nonostante che, in una recente intervista rilasciata dall’ex schermidore, la storia con Antonella Mosetti sia stata definita ‘poco importante’. La risposta della showgirl non si è fatta attendere e ha sottolineato come una storia vissuta per sette anni sotto lo stesso tetto non possa essere poi rinnegata.

Soprattutto non può essere poi definita poco importante se insieme si sono vissuti due drammi che nessuno dei due potrà mai dimenticare. Il ricordo di quei momenti è il punto dove l’intervista diventa emotivamente più coinvolgente.

“Ne abbiamo persi due”

Antonella Mosetti ha raccontato poi il momento più drammatico della sua relazione con Aldo Montano. “Ne abbiamo persi due“, riferendosi ai bambini. Il primo è stato definito dalla Mosetti “il classico fulmine a ciel sereno“, inatteso e dolorosissimo. Il secondo è stato invece “un colpo al cuore“.

Un viaggio alle Seychelles, dove lei non voleva andare, ma che, per accontentare il suo compagno, ha deciso poi di fare. Una volta tornati a Roma però la Mosetti è stata operata d’urgenza, ma purtroppo per il bimbo che portava in grembo non c’è stato nulla da fare.

Antonella-Mosetti-Aldo-Montano-Altranotizia

Impostazioni privacy