Ciao Darwin, la valletta più amata è diventata mamma: i fan pazzi di gioia

Ciao Darwin, storico programma Mediaset, ha avuto bellissime donne come vallette ma una in particolare è rimasta nel cuore dei fan. La splendida donna ha annunciato di essere diventata mamma mandando in tilt i fan. 

Ciao Darwin ex valletta è diventata mamma
Ciao Darwin-Altranotizia

Ciao Darwin è sempre stato amato dal pubblico per la simpatia dei conduttori Bonolis e Laurenti ed anche per le dinamiche divertenti che si sono create tra le varie sfide e battibecchi tra i partecipanti. Diciamoci la verità il programma ha sempre avuto ragazze bellissime come vallette e sicuramente anche questo ha contribuito ad una riuscita ottimale! Una ex valletta amatissima dal pubblico ha appena annunciato di essere diventata mamma. Di chi stiamo parlando?

Ciao Darwin, ex valletta è diventata mamma

Ciao Darwin ha avuto una valletta che è rimasta nel cuore degli italiani che, per questo, hanno continuato a seguirla sui canali social. La bella ex valletta del noto programma di Canale 5 è Gracia De Torres, bellissima spagnola che ha affiancato i conduttori nell’edizione numero 8 dell’amato format Mediaset. Ripercorriamo insieme la storia della ex naufraga.

Gracia De Torres è nata in Almeria, la sua vita era improntata sullo sport dove aveva raggiunto ottimi risultati come pallavolista ma ad un certo punto si è dovuta fermare per la rottura del crociato.

Dopo l’infortunio ha iniziato la carriera da modella e conduttrice per poi lavorare in tutto il mondo. La De Torres è approdata in Italia ed è entrata nel cast dell’Isola dei Famosi dove è stata sotto i riflettori per il peso perso durante il reality show dato che era arrivata a pesare soltanto 40 kg.

La showgirl ha raccontato di aver avuto svariati problemi dopo essere uscita dall’isola ed ha specificato che per un po’ di tempo non ha più avuto le sue cose ma che l’esperienza è stata comunque pazzesca. Dopo questa esperienza è approdata a Ciao Darwin.Oltre alla fama l’Italia le ha portato l’amore della vita. Di chi si tratta?

La storia a lieto fine di Gracia

La De Torres ha trovato in Daniele Sandri l’amore della sua vita e nel 2018 si è sposata segretamente. La coppia ha sempre mostrato la quotidianità sui social e la ragazza ha espresso più di una volta un problema che le stava veramente a cuore.

Il suo sogno è sempre stato formare una famiglia ma purtroppo, come lei stessa ha dichiarato più volte, non riusciva a realizzarlo. Ma finalmente a Luglio 2021 ha dichiarato ai fan la gravidanza con queste parole: “Posso solo dirvi che sono stati 3 anni lunghi e difficili per noi” ed ha proseguito: “E oggi posso dire che a volte quando desideri qualcosa così tanto i miracoli si realizzano”.

La coppia ha condiviso i momenti della gravidanza coi fan fino all’ultimo lieto annuncio: “Mai avrei sognato niente di così perfetto” . La coppia ha dato alla luce due splendidi gemelli, un maschietto ed una femmina ed ha realizzato finalmente il sogno di una vita.

I fan sono andati in tilt dalla gioia dopo la notizia ed hanno riempito di congratulazioni la coppia che tanto desiderava questo momento.

Ciao Darwin gracia de torres mamma

Impostazioni privacy