Rudy Zerbi senza filtri su Maria De Filippi: “Avevo tre figli da mantenere e lei..”

Rudy Zerbi è un personaggio tra i più amati ma anche tra i più chiacchierati della tv italiana. Il presentatore affianca da anni la regina indiscussa di Mediaset e cioè la grande Maria De Filippi sia a Tu sì que vales che ad Amici. Di recente ha parlato del suo rapporto con Maria senza filtri.

Rudy Zerbi e Maria De Filippi-Altranotizia
Rudy Zerbi e Maria De Filippi-Altranotizia

Il giudice di Tu si Che Vales Rudy Zerbi affianca la nota conduttrice da anni ed i due in coppia ormai fissa riescono a far divertire il pubblico con la simpatia e con l’entusiasmo che mettono in ogni trasmissione. L’uomo si è lasciato andare tempo fa ad alcune dichiarazioni sul rapporto con la nota presentatrice.

Rudy Zerbi racconta cosa pensa davvero di Maria

Rudy Zerbi proviene da Lodi ma si è trasferito a Milano subito dopo il diploma per frequentare l’università. Durante gli studi ha avuto esperienze lavorative in radio e da quel momento ha potuto coltivare la sua passione per la musica. Dopo essersi laureato in giurisprudenza ha capito che la sua strada sarebbe stata la musica. Ed è stato assunto come produttore discografico e talent scout alla Sony.

Dopo una lunga carriera nella musica e dopo aver affiancato nel percorso per il successo numerosi artisti famosi si è appassionato anche al mondo della tv e piano piano si è inserito nel piccolo schermo. Nel 2009 ha lasciato la Sony dopo sedici anni ed è approdato definitivamente sul piccolo schermo.

Nel suo percorso è sempre stato sostenuto dall’amica di vecchia data Maria De Filippi e sulla quale ultimamente ha rivelato alcuni particolari sul che hanno stupido molto i fan. Di cosa si tratta?

Maria gli ha salvato la vita

Rudy Zerbi ha un’ammirazione immensa per Maria De Filippi e questo è molto evidente in ogni conduzione che i due hanno intrapreso ed ora lui ha reso nota la spiegazione.

Zerbi ha dichiarato in un’intervista di qualche tempo fa a Verissimo che Maria nel periodo più difficile della sua vita, dopo aver lasciato il vecchio lavoro, dove lui si trovava in vera difficoltà è stata lei l’unica a farlo uscire dal buio in cui era caduto.

Il professore di canto di Amici ha dichiarato riferendosi alla De Filippi: “Lei mi ha letteralmente salvato la vita” ed ha aggiunto anche la spiegazione: “Maria mi ha dato modo di lavorare con la mia passione e mantenere la mia famiglia“. Ed ha concluso con: “Ero davvero in difficoltà in quel periodo ed avevo tre figli da mantenere e lei mi ha teso la mano“.

Rudy zerbi e l'amicizia con maria de filippi

Impostazioni privacy