Home Spettacolo Milly Carlucci, che annuncio meraviglioso: c’entra Simone Di Pasquale

Milly Carlucci, che annuncio meraviglioso: c’entra Simone Di Pasquale

1487
0

Milly Carlucci è al lavoro per preparare il gran finale del suo dancing show. Intanto coglie l’occasione per fare un annuncio che riguarda un personaggio della famiglia di Ballando: Simone Di Pasquale. Qual è l’annuncio?

Milly-Carlucci-annuncio-meraviglioso-Altranotizia
Milly-Carlucci-Altranotizia

Giornate intense quelle che sta vivendo Milly Carlucci. Il suo Ballando con le stelle inizia a scorgere in lontananza lo striscione del traguardo. Rimangono le ultime tre curve, quelle più insidiose, ma anche quelle più ricche di fascino ed adrenalina. Sabato sera la prima semifinale, poi, a ruota, la seconda ed infine l’attesissima finale.

I concorrenti ed i ballerini rimasti in lizza per la vittoria danno fondo alle energie residue sotto lo sguardo attento della padrona di casa che non vuole perdersi un passo di nessuno di loro. Ma dato che Milly Carlucci è una donna di inesauribile energia, ha trovato anche il tempo per un meraviglioso annuncio che coinvolge direttamente una colonna portante della famiglia di Ballando con le stelle: Simone Di Pasquale.

Di quale annuncio si tratta?

Milly Carlucci e l’annuncio su Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale è nato, televisivamente parlando, a Ballando con le stelle e Milly Carlucci è stata la madrina di quel battesimo. Insieme fin dalla prima edizione, datata 2005 e che ha visto vincere proprio il ballerino romano che ha danzato in coppia con Hoara Borselli.

Da oltre 15 anni Simone Di Pasquale è una colonna di Ballando con le stelle e queste cose Milly non le dimentica. Per questo è assolutamente sincera la sua gioia, condita anche da un pizzico di emozione, quando ha annunciato l’importante riconoscimento che è stato consegnato al ballerino romano: Il Premio Simpatia.

E lo ha fatto attraverso un post Instagram, accompagnato da un breve video. Queste le parole del post: “Sono molto orgogliosa 😍 per il Premio Simpatia che il nostro @simone_di_pasquale ha ricevuto oggi in Campidoglio!“. Ma cos’è esattamente il Premio Simpatia?

L’Oscar della capitale

Il Premio Simpatia è arrivato quest’anno alla 50esima edizione. Un traguardo importante per un premio prestigioso, l’Oscar capitolino ideato da Domenico Pertica, che è stato celebrato in Campidoglio. Nell’edizione che ha visto premiato Simone Di Pasquale, hanno ritirato il premio altri grandi nomi della cultura, dello spettacolo e della società civile quali il premio Nobel per la fisica Giorgio Parisi ed il premio Oscar per la musica Nicola Piovani.

Si può quindi ben comprendere la grande soddisfazione di Milly Carlucci per il premio ricevuto da Simone Di Pasquale. Ed in queste giornate così intense, notizie come quella che ha riguardato uno dei ballerini storici di Ballando con le stelle, sono benzina nel motore della bravissima conduttrice abruzzese.

Milly-Carlucci-e-Simone-Di-Pasquale-Premio-Simpatia-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here