Valeria Marini, sapete che titolo di studio ha? Chi l’avrebbe mai detto

Valeria Marini è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6. Sull’occhio sinistro una benda che non le fa dimenticare la grande paura della scorsa estate. Sapete qual è il titolo di studio della showgirl romana? Vi sorprenderà.

Valeria-Marini-titolo-studio-Altranotizia
Valeria-Marini-Altranotizia

Valeria Marini ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ad ‘accoglierla’ è stata Francesca Cipriani, con la quale, peraltro, tempo addietro ha avuto qualche scontro dialettico.

La Marini è entrata nella casa insieme agli altri due nuovi concorrenti: Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. Giacomo Urtis è il notissimo chirurgo plastico delle star che torna in televisione dopo le sue precedenti esperienze a L’Isola dei Famosi, nel 2017 e al Grande Fratello Vip 5. Novità assoluta è che in questa occasione Valeria Marini e Giacomo Urtis giocheranno in coppia, ovvero saranno considerati come un unico concorrente.

Con l’ingresso di Valeria Marini la casa del Grande Fratello si arricchisce di un’altra presenza di assoluto prestigio. Chi di voi conosce quale titolo di studio ha conseguito la showgirl romana?

Valeria Marini e la grande paura per i suoi occhi

La statuaria showgirl si è mostrata a tutti gli inquilini della casa con l’occhio sinistro coperto da una benda bianca, sgradevole ricordo della disavventura estiva che ha messo in serio pericolo la sua vista. Particolare che è stato subito notato da Giucas Casella che infatti ha subito chiesto il motivo di “quell’occhio tappato“.

Tutto ha avuto inizio dalla sua esperienza a Supervivientes, L’Isola dei Famosi in versione spagnola. In quell’occasione i medici della produzione, durante i normali controlli di routine, le hanno consigliato una visita oculistica più approfondita poiché avevano riscontrato qualche anomalia riguardante il suo occhio sinistro.

Il disturbo di cui soffre la showgirl romana è il foro maculare, una lesione in un’area della retina che compromette la visione. Ad ottobre per risolvere tale disturbo si è reso necessario un delicato intervento chirurgico al Sant’Eugenio, poiché ulteriori rinvii avrebbero potuto provocare danni irreversibili. Ora la Valeria nazionale è pronta a ripartire, ma conoscete il suo titolo di studio?

Ecco che cosa ha studiato

Per la showgirl questa è la terza partecipazione al Grande Fratello dopo quella della prima e della quarta edizione. Tanto entusiasmo anche per dimenticare la grande paura degli ultimi mesi. Se su  Valeria Marini, donna di spettacolo, sappiamo molto, una domanda incuriosisce i suoi tanti fan: quale titolo di studio ha conseguito la showgirl romana?

Valeria Marini è nata a Roma, ma per motivi familiari si è presto trasferita a Cagliari ed è lì che ha iniziato le scuole superiori iscrivendosi al Liceo Classico G. Maria Dettori di Cagliari e, una volta ritornata a Roma, li ha conclusi al Liceo San Gabriele. Insomma, bella e brava, oseremmo dire!

Valeria-Marini-titolo-studio-Altranotizia

Impostazioni privacy