Sangiovanni a Sanremo 2022? La risposta del cantante gela

Sangiovanni, noto cantante uscito dal talent Amici, sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera nonostante la sua giovane età. Molti fan si sono chiesti se il cantante parteciperà al festival di Sanremo e lui ha risposto a questa domanda in modo inatteso.

sangiovanni andrà a sanremo 2022?
Sangiovanni-Altranotizia

Il giovane cantante ha raggiunto il successo grazie ad Amici ed è diventato un fenomeno della musica italiana. L’ex concorrente del talent show ha rimediato il secondo posto in finale nell’edizione 2020 dato che la vincitrice è stata la fidanzata Giulia Stabile. I progetti musicali di Sangiovanni vanno a gonfie vele ma lo vedremo sul palco dell‘Ariston?

Sangiovanni e i nuovi progetti

Sangiovanni ha avuto un successo indescrivibile già da quando era concorrente del noto programma di Canale Cinque e la sua ascesa al successo non si è mai stoppata. Maria De Flippi non ha donato soltanto la fama al cantante tramite il ‘trampolino’ Amici ma anche l’amore della sua amata Giulia.

La coppia ha continuato la relazione all’esterno del programma e si definiscono felici ed appagati. Per quanto riguarda la carriera si può definire come inarrestabile. Difatti il giovanissimo cantante vanta già diversi dischi di platino e milioni di visualizzazioni nei suoi video.

L’ex allievo della scuola più ambita d’Italia ha lavorato a svariati progetti come l’album Raggi Gamma ed anche a collaborazioni che tutti attendevano come quella con l’amica Madame. I fan hanno subito accostato il cantante alla kermesse della canzone italiana ma il giovane talento ha intenzione di partecipare a Sanremo?

Ecco la risposta del cantante

Sangiovanni ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero dove si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che inizialmente si sono orientate sulla sua vita privata e su come sta gestendo la fama ed il gossip. Lui su questo argomento ha risposto deciso che gestire il gossip è risultato più difficile di quello che pensava e che sa benissimo che dovrebbe farsi scivolare tutto addosso ma ancora non è in grado di farlo del tutto.

Poi gli è stata posta la domanda fatidica sul Festival di Sanremo e la risposta del cantante ha sbalordito tutti. Ha risposto: “Sanremo? Non credo, non è in programma per ora. Poi magari cambio idea e non sto bluffando“. A quanto pare la risposta dell’amato ex allievo di Amici deluderà le aspettative dei fan!

Il giovane ha rivelato anche: “Il fatto è che prima di calcare quel palco, così importante e dove ogni mossa viene ingigantita, bisogna prepararsi psicologicamente” ed ha aggiunto: “Su quel palco ti devi presentare con il pezzo giusto, se no rischi di fare un buco nell’acqua”.

Stando alle dichiarazioni che ha rilasciato lo stesso cantante non restano molti dubbi e il cantante sembra aver già preso una posizione in merito anche perché ha rivelato che vorrebbe fare un percorso differente. Non resta che attendere le novità e vedere se quello che ha raccontato corrisponderà alla verità!

sangiovanni e giulia podio

Impostazioni privacy