Grande Fratello Vip, la notizia fa il giro del web: i fan sono delusissimi

Durante la serata di lunedì 29 novembre al Grande Fratello Vip sarebbero dovuti entrare ben quattro nuovi concorrenti ma qualcosa è andato storto e i fan del reality di Canale Cinque sembrano davvero molto delusi. Scopriamo cosa è successo.

Signorini-Alfonso-Altranotizia
Signorini-Alfonso-Altranotizia

Lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40. E proprio nella puntata di lunedì si vociferava che forse sarebbero entrati quattro nuovi concorrenti ma non è andata così. Come mai? Ecco cosa è successo al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, salta l’ingresso di un concorrente

Durante l’appuntamento di lunedì ci sono state tante novità per i gieffini. Tra i concorrenti eliminati quella che ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia è stata Clarissa Selassiè, una delle componenti del trio di sorelle pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè. Per le nomination invece Alex, Giucas e Soleil hanno indicato Patrizia, Carmen e Patrizia invece Maria, e Lulu ha fatto il nome di Alex.

Maria, Jessica e Sophie hanno nominato Gianmaria, Aldo e Gianmaria Lulù, e infine Francesca ha nominato Jessica. Dunque questa settimana uno tra Lulu, Gianmaria, Patrizia e Jessica rischia di abbandonare la casa.

Ma l’ingresso dei nuovi volti che tutti aspettavano? Il pubblico del Grande Fratello Vip da giorni era pronto all’ingresso di quattro nuovi gieffini, così come era stato preannunciato dai rumors. In particolar modo si vociferava che sarebbe entrato nella Casa un ex protagonista del reality del Grande Fratello, non edizione Vip, andato in onda nel 2010. Si tratta di Ferdinando Giordano.

Ecco svelato il motivo

Ferdinando Giordano, meglio noto come ‘Ferdi’ è un ex gieffino di 41 anni, originario di Salerno, che è arrivato secondo al Grande Fratello 11. Tra i protagonisti che si vociferava avrebbero partecipato come volti nuovi di questa ultima parte del Gf Vip 6, prorogato eccezionalmente per altri due mesi, c’era anche il suo nome, ma l’ex concorrente non si è visto.

A seguito della puntata è intervenuto lui stesso per sgombrare il campo da dubbi: l’ex gieffino non rientrerà dalla porta rossa.

Ferdinando infatti, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scritto “Mi viene da ridere perché ho appena visto dei video della mia amica Guendalina Tavassi che devo dire ti hanno restaurato bene, ti trovo in formissima! Io sono a casa mia, lo so che sono girate tante notizie che mi vedevano da tutt’altra parte ma invece no, ora sono a casa alla mia vita di tutti i giorni”.

ferdinando-giordano-gf-vip-Altranotizia

Impostazioni privacy