Anticipazioni Uomini e Donne, Maria stavolta è furiosa: presa in giro tutta la produzione

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che è scoppiata una ‘bomba’ che ha spiazzato tutti all’interno del programma. Maria è rimasta senza parole. Cosa è successo?

Uomini e donne Maria delusa da Andrea Nicole
Maria De Filippi, Anticipazioni Uomini e Donne-Altranotizia

Maria De Filippi non è riuscita a trattenere la sua rabbia e la sua delusione in merito all’episodio avvenuto e come del resto anche tutti gli altri presenti in studio. Qualcosa di grosso ha smosso gli opinionisti che si sono scagliati contro i diretti interessati ma di chi si tratta? Ecco cosa hanno rivelato le anticipazioni di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’epilogo inaspettato

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato un gesto davvero inaspettato da parte di una tronista che ha smosso il web intero. La prima ad essere rimasta scioccata è stata proprio la padrona di casa che ha ascoltato in silenzio per poi però dire poche parole ma intense e la delusione era ben evidente da come rivelano le indiscrezioni.

Questa volta però quello che è successo ha gelato tutto lo studio e la redazione intera. La protagonista di questa storia è Andrea Nicole Conte che si è sempre mostrata genuina e soprattutto onesta. Ed è proprio per questo che ha gelato tutti col suo comportamento scorretto. La tronista avrebbe chiuso il suo percorso a Uomini e Donne nel peggiore dei modi. Cosa ha fatto Nicole di così grave?

Tutti delusi e spiazzati

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Ciprian, dopo la puntata, si è presentato a casa di Andrea Nicole e la ragazza lo ha fatto entrare. E fin qui tutto normale se solo avessero avvisato la redazione. Nessuno dei due si è preoccupato di avvisare il programma che li ha seguiti e coccolati fino a questo momento e la cosa ha sconvolto tutti.

La tronista ha spiegato di aver fatto entrare Ciprian e successivamente di aver anche trascorso la notte insieme. Senza avvisare nessuno si sono presentati in studio il giorno dopo e hanno dichiarato di essersi scelti ed hanno lasciato tutti a bocca aperta. Gianni e Tina si sono infuriati ed hanno inveito contro i due accusandoli di falsità e doppio gioco e secondo loro questa potrebbe non essere stata l’unica volta che i due ragazzi si sono visti fuori. Sperti poi si è sfogato dicendo alla tronista che alla luce dei fatti non si meritava il trono ed il percorso nel programma.

L’ex tronista ha cercato di spiegare le sue ragioni ma il gesto di non aver avvisato è stato preso male e come mancanza di rispetto verso il lavoro svolto quotidianamente da chi porta avanti il tutto da dietro le quinte. 

Alessandro, l’altro corteggiatore di Nicole, ha scoperto ed appreso tutto in studio e si è sentito preso in giro e non le ha mandate a dire alla coppia appena formata. Maria dal suo lato ha semplicemente detto ai ragazzi che sarebbe bastato un messaggio e non sarebbe successo nulla a quel punto invece così la delusione è stata tale da aver lasciato veramente tutti sorpresi e indispettiti.

Uomini e donne Andrea Nicole ha scelto Ciprian

Impostazioni privacy